Jinseika Scanlation
Staff Vuoi unirti a noi?


Aya_nastume

Mansioni: inserire testi nei doujinshi.
Data di nascita: 16 Febbraio 1988 (sono la più vecchia mi sa ^^')
Ama: Yaoi, naruxsasu, kakaxyama, leggere, le cronache del ghiaccio e del fuoco XD, dormire, kakashi, photoshoppare, cantare a squarciagola canzoni che gli esseri umani non capirebbero, gintama, hijikata, il latte alle fragole.
Odia: le persone egoiste, il lavoro, il mio capo, i serpenti, sasuke3, il mio paese, la gente che mi gira intorno e che rompe i coglioni, il mio pc che non va mai bene.
Due paroline: pigra, non ho voglia mai di fare niente mi scoccio subito di qualsiasi cosa (tranne le doujin non mi scoccerei mai *ççç*).Sono complessata di natura ogni giorno è un'occasione per far nascere un nuovo complesso XD,non mi arrabbio mai con nessuno se qualcuno mi fa incavolare semplicemente non gli parlo più. Vorrei un pc che non rompesse in continuazione chi si offre volontario per regalarmelo XDDD.




macchan

Mansioni: traduco...
Data di nascita: 27 giugno 1984 (sono proprio vecchia....T_T)
Ama: i manga e gli anime, pattinare, stare con gli amici, la pizza, la coppia sasuxnaru, il Giappone, dormire, cantare (povero a chi ci capita!;p) , il mio pc, lo Yaoi...
Odia: le persone false, i ragni, la Chiesa, la mia pigrizia, gli ipocrtiti e gli ottusi, le fanfic sasuxsaku e naruxhina.
Due paroline: eto...che dire? amo in modo esagerato il Giappone e spero di andare a vivere lì per almeno un paio d'annetti.... (infatti studio giapponese all'univerisità :P) Sono davvero pigra in tutto ciò che faccio, sono testarda, puntigliosa, permalosa, acida ma sotto sotto sono dolce...sono estrosa nel vestire e non amo essere uguale a tutti gli altri (non amo le pecore!;p)...adoro i manga fino all'inverosimile, e sono ormai anime-dipendente...sono altamente complessata sul mio corpo e di una timidezza spropositata...alla fine di tutto questo sproloquio ciò che è importante dire è che sono onorata e felicissima di far parte di questo progetto!!*-*




SemeInside

Mansioni: Inserisco testi e, all'occorrenza, traduco... Sperate di non vedere mai traduzioni mie ^^.
Data di nascita: 28 aprile 1990.
Ama: I manga, gli anime, lo yaoi, il clan Uchiha, l'Uchihacest, il SasuNaru, dormire, i fantasy, Oscar Wilde, cosplayare in allegria, scrivere, i gatti, i cani e i serpenti.
Odia: i doppiaggi della mediaset, i film di barbie, il SasuSaku, il SasuQualsiasiEssereNonSiaNarutoOItachi, la sveglia la mattina e le persone noiose o ignoranti.
Due paroline: Mi chiamo Lirin Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!... No scherzo!
Sono decisamente meno figa! XD Anche se essenzialmente sono così v.v Non ho sogni in particolare, ma solo un'ambizione *_* SCRIVERE IL PRIMO LIBRO YAOI ITALIANO!... E uccidere alcune persone, ma nessuno che mancherebbe al mondo v.v Farò di tutto soddisfare le lettrici di doujinshi! E' un onore far parte di questo progetto!




stè-chan

Mansione: traduttrice.
Data di nascita: 05/02/1986 (ah, ma tanto prima o poi passerà una legge che ti leva almeno due anni di età appena nato -.-).
Amo: suonare il piano, ascoltare musica (tutta), leggere manga e doujinshi, guardare un paio di anime, lo yaoi, disegnare, il mio pc, mangiare, quasi ogni cosa che tratti di arte (ed anche i manga sono arte XD), l'estate, il mare, l'azzurro. Credo di aver scordato molte cose, però -.-
Odio: mmm, la lista è lunga, ma sarò breve.. il mio ex capo (donna più vomitevole di lei non l'ho mai vista), l'ipocrisia, la fila per la segreteria della facoltà, la disorganizzazione all'uni, la dieta, e chi mi scarabocchia quaderni e libri indelebilmente.
Due paroline: mi piacerebbe conquistare il mondo, so che non è possibile ma resto comunque mooolto ambiziosa; mi accontenterei anche di diventare sovrintendente alla Galleria Borghese (e ci riuscirò prima o poi, parola miaXD); sono pigra, ma solo per quanto riguarda la studio, diciamo che vorrei che gli altri studiassero per me; sono quasi sempre di buonumore, tranne quando ho sonno (in coma è la definizione giusta). Che altro dire.. niente, a parte che sono molto felice di far parte di questo bel progetto XD.




trinh89 ~ Amministratrice

Mansioni: tuttofare quando occorre, normalmente traduttrice.
Ama: Itachi, lo yaoi, mangiare, leggere, dormire.
Odia: chi arriva in ritardo, chi si crede chissà superiore agli altri, la giustizia italiana, l'organizzazione dell'università, il sito dell'università (fa schifo), i prezzi che devo pagare per la mia istruzione (ho già detto quanto fa schifo l'università?), chi non mantiene le scadenze date senza manco avvisare.
Due paroline: non capisco perché, faccio di tutto per ridurre la massa di traduzioni che ho e quando ci riesco me ne vengo fuori con un altro triliardo di progetti... Sono altamente instabile di mente e sono una contraddizione vivente, sono ambiziosa, ma alla fine finisco col accontentarmi di poco. Sogni per la mia vita? Sposarmi presto con l'uomo dei miei sogni (è da 4 notti che continua a farmi visita), fare due marmocchi o tre, avere un lavoro che mi dia quanto basta per vivere e concedermi qualche piccolo lusso, vivere fino a cent'anni, insomma, piccole cose lol.


Lo Jinseika Scanlation nasce principalmente come gruppo di persone legate dalla voglia di portare doujinshi nella nostra amata lingua italiana. Attualmente lo Jinseika si concentra su Naruto, ma siamo aperti a qualsiasi fandom e non solo! Cerchiamo traduttori ed editori per tradurre al più presto dei manga.

Se siete interessati, prima leggete questa lista:

1-se siete dei perditempo, non osate presentarvi è__é;

2-se avete voglia, ma non avete tempo, è meglio che vi proponiate più avanti;

3-se non potete usare molto il pc, meglio che non ci proviate, sarebbe dura U_U;

4-se non siete facilmente reperibili, allora non c'è storia che possiamo collaborare, non possiamo aspettare i comodi altrui per aggiornare...

Ora se nessuno dei 4 punti vi sfiora, presentate la vostra domanda di reclutamento basta che compiliate il modulo sottostante e lo mandiate per mp a trinh89.

Nick:
Mansione che vorreste svolgere:
Fandom che vi interessa:

 



Doujinshi

ForumTopicsRepliesLast Post Info
C_OFF5654013/4/2011, 16:06
In: Flower art
By: kagchan
C_OFF3824/6/2009, 16:11
In: Death Note Pilot (Ultima parte)
By: Aya_nastume
C_OFF

Full Metal Alchemist

amministrato da stè-chan e SemeInside
8321/9/2012, 15:06
In: Fifty Fifty
By: Sora Namikaze
C_OFF111019/2/2010, 21:32
In: Junyou Romantica - Vol. 3 - Act 4
By: mary-nana89
C_OFF_RES

Download Scanlations

Per essere abilitati, mandare un mp a trinh89
3025/6/2009, 17:18
In: Protected Forum
By: ----
 

New TopicNew Poll

Jinseika Scanlation

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action

No topics were found

 
 
New TopicNew Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED