-Gegenschein: Music., SasuNaru, Shounen-Ai

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 25/3/2009, 18:12




Titolo: Gegenschein: Musica (Antichiarore: Musica).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: G.

Prima che me lo scordi, l’antichiarore è un fenomeno notabile difficilmente nel punto in cui il sole è da poco tramontato. Sono luminescenze micrometeoriche. Chiusa questa parentesi. Vi lascio alla lettura, sperando che vi piacia ^^. Baci!!!

-Prisma: Gegenschein.

Tu con in mano un drink dimenticato, seduto in un posto poco illuminato dove hai una buona vista del centro della pista da ballo dove lui danza. Lo osservi. Interessato. Attento. Ammiri come quella forma flessuosa si muove aggraziatamente. Seduttivamente. I suoi movimenti rendono la tua gola secca come il cotone, facendoti leccare le labbra per inumidirle. Eri affamato e assetato. Cogliesti tutti i suoi movimenti, anche quelli più sottili e i più piccoli e avevi ancora più fame.

Mentre lui era perso nella musica e nelle luci che si muovevano, tu non potevi fare altro che osservare, ansimare e sentire il desiderio.

Non sentivi la musica, ma riuscivi a vederla scorrere da quel corpo, al quale bramavi di essere premuto contro e toccare.
Non potevi smettere di occhieggiarlo. Sapevi che era sbagliato. Sapevi che dovevi osservare quelle donne scarsamente coperte, ma i tuoi occhi erano incollati su quel biondo. Sempre su di lui.

Il tuo respiro si fece irto quando il giovane fece scorrere le mani lungo i fianchi, andando più in basso, affondando il suo bacino indietro lentamente, sollevandolo languidamente. Oh sì. Avevi proprio avuto difficoltà a respirare in quel momento.

Apristi leggermente le gambe per assecondare la tua erezione. Dopo un paio di istanti lo osservasti, non eri più imbarazzato a come il tuo corpo reagiva al modo malizioso di ballare del giovane. Infatti, assumevi che chiunque lo vedesse ballare, avesse la tua stessa reazione, sebbene l'idea che qualcuno al di fuori di te lo stesse osservando, ti dispiaceva. Molto.
Volevi che quel ragazzo danzasse per te soltanto... con te. Le tue mani prudevano perché potessero toccare la tua eccitazione. Cosa avresti provato a masturbarti mentre lo osservavi? Ti chiesi. Scommettevi che era dieci volte meglio che farlo nella tua stanza.
Da solo.

Il tuo cuore saltò un battito quando un paio di occhi intensi ti guardarono. Sapevi che ti stava guardando. Ma perché? Ti domandasti. Emettesti un breve gemito quando la tua erezione si contrasse come a chiedere 'Che importa perché?' Poi quel giovane gli sorrise, uno di quei sorrisi che ti facevano cedere le ginocchia e tremare le gambe pensasti, ti dirigesti verso la pista da ballo, totalmente in trance e completamente manipolato dalla lussuria. In ogni passo, la tua esperienza ballerina combinata assieme al tuo talento e alle tue abilità volarono fuori dalla finestra, pezzo dopo pezzo, così quando rimanesti in piedi di fronte alla causa della tua eccitazione, eri rigido tanto quanto una un manichino di legno.

“Non so ballare”, formulasti un po' freddamente, perché dannazione! Eri così nervoso. In un certo qual modo, eri stato sincero perché per te, questo non era un'ordinaria pista da ballo; questo era il terreno di giochi del biondo... il suo reame.

Udisti la sua risata cristalline che si mischiarono immediatamente alla musica. “Tu sei lo stesso ragazzo che ha fatto eccitare tutte le donne nelle vicinanze cinque giorni fa”.

Deglutisti e rabbrividisti quando insieme con il battito solitario dei tamburi, il biondo penetrò i fianchi contro i tuoi, sfiorando i tuoi pantaloni. Improvvisamente, stavi ballando e tirando il biondo più vicino a te. Volevi sentirlo. Volevi che fosse influenzato dal tuo modo di ballare. “Ti ho fatto eccitare?”

Il biondo inarcò un sopracciglio al tuo indirizzo. “Io non sono una donna”. Sapendo che il tuo braccio sinistro era avvolto alla sua schiena, la inarcò, mostrando il suo collo che ti fece desiderare di premere la tua bocca e sentire la sua vena pulsante.

“Allora, ti ho eccitato?” domandasti mentre scorrevi la punta delle dita sull'area esposta del petto brunito e lo sentivi tremare. Volevi trascinare la tua lingua su quella pelle e assaporarlo.

“La musica e la danza mi eccitano”.

Arrogantemente e seriamente, formulasti le parole che non avevi mai sognato, tanto meno pensato di dire. “Io sono musica e danza”.
Ovviamente, eri ubriaco! Ebbro della presenza del biondo! Il tuo mondo stava girando di blu e oro, riempito con le sue risate e i suoi ansimi delicati.

Il biondo gli diede un sorriso volpesco, voltandosi cosicché la sua schiena fosse premuta contro il tuo petto e sollevò le braccia.
Con respiri bollenti soffiò nel tuo orecchio, sussurrando raucamente, “Allora mi hai eccitato”.

In risposta, sorridesti tremante e focalizzasti il tuo sguardo intenso sul tuo partner.

Insieme, affondaste i vostri bacini l'uno contro l'altro. Tu, che eri così intossicato dalla vicinanza e dal calore del biondo, danzasti con abbandono. Non divenisti altro che una massa di movimenti seducenti e desiderio.

Quando ti resi nuovamente conto del mondo, ti ritrovasti nella tua stanza d'hotel e sul tuo letto. Eri nudo e saziato. Addormentato tra le tue braccia non c'era altri che il biondo e tu non riuscisti a distogliere gli occhi da lui. Lo stavi di nuovo osservando. Attento. Interessato.

Lussurioso.

Fine

Quando il battito ipnotico scorse per le sue vene, la pista da ballo divenne il tuo monto e tu una persona diversa. Ti muovesti appassionatamente, danzando aggraziato e completamente dimentico di tutto eccetto il ritmo infinito. Niente e nessuno poteva disturbarti a meno che lui non fosse venuto e ti avesse guardato. Lo sapevi sempre quando lo faceva, perché il suo sguardo era intenso, Riuscivi a percepire il suo movimento sul tuo corpo e la traccia che lasciava sulla tua pelle era bollente, quasi incandescente. Non passava molto che tu finivi per ballare solo per lui. La tua mente era concentrata su come lui avrebbe reagito se tu avessi girato i fianchi con i tuoi occhi annebbiati e le tue lebbra leggermente dischiuse. Lo tentasti come quelle ninfe maliziose in quei libri di mitologia che avevi letto. Sapevi che era solo un umano e come tutti gli altri, aveva i suoi limiti. Ti avvicinasti di più a lui... per spingerlo oltre quel limite. Chiudendo gli occhi e sospirando silenziosamente, facesti scorrere le tue mani sulle anche, girandole indietro e oscillandole prima di riportarle in avanti languidamente. Avvertisti immediatamente l'intensità del suo sguardo accendersi.
Mosso dalla curiosità, guardasti nella sua direzione e vedesti la fiamma del desiderio bruciare nei suoi occhi, facendoli splendere cupamente. Vedesti quanto desiderava che il tuo corpo fosse premuto contro il suo; stesse sotto il suo; sopra il suo; aperto e circondato intorno a lui. Sorridesti. Lui si alzò. Ti eccitasti quando camminò verso di te. Oh sì.

Sfortunatamente, stesse solo davanti a te e tu iniziasti a chiederti quale fosse il suo problema.

Vedesti un cipiglio calare sul suo bel viso prima che tu lo udisti dire, “Non so ballare”.

La ridicolezza della sua frase nascosta dal suo tono freddo ti fecero ridacchiare. “Tu sei lo stesso ragazzo che ha fatto eccitare tutte le donne nelle vicinanze cinque giorni fa”, dicesti. Ricordavi bene quella notte. Ricordavi chiaramente i suoi movimenti. Ricordavi vividamente il suo bellissimo volto mentre ballava... mentre faceva l'amore con la musica. E segretamente sperasti di essere musica quella volta.

L'assolo del tamburo ti fece muovere il bacino contro il suo, sfiorando i suoi pantaloni. Riuscisti a sentire la sua eccitazione. Riuscisti a sentirlo gemere prima che iniziasse a ballare. Non dovesti incoraggiarlo perché lui si avvicinasse di più. “Ti ho fatto eccitare?”

Alzasti gli occhi al cielo e rispondesti, “Io non sono una donna”. Inarcasti la schiena, affidandoti al braccio che ti stava tenendo.

“Ti ho fatto eccitare?” tremasti quando la punta delle sue dita tracciarono l'area esposta del tuo petto. Oh Dio!

Avresti potuto dire di no, ma ti piaceva quel tono giocoso e la curiosità dietro la sua maliziosa domanda, così replicasti, “La musica e la danza mi eccitano”.

Supponesti che non ti avrebbe risposto, così rimanesti sorpreso quando lui affermò arrogantemente, “Io sono musica e danza”.

Un sorriso volpesco si fece strada sulle tue labbra e non importò che lui lo vedesse o meno. Ti voltasti, premendo deliberatamente la tua schiena contro il suo petto duro e sollevasti le tue braccia. Con ansimi bollenti che soffiavano sul tuo orecchio sinistro, sussurrasti raucamente, “Allora mi hai eccitato”.

Lui abbassò lo sguardo cosicché i vostri nasi si sfiorassero l'uno contro l'altro, cosicché i vostri respiri si mischiassero e le vostre labbra potessero essere così vicine da farvi portarvi al delirio. Le tue palpebre si socchiusero quando le sue mani si posarono sul tuo petto prima che si muovessero verso il basso a toccarti i capezzoli. Lui premette il suo inguine contro il tuo sedere come ondeggiasti il bacino da un lato all'altro. Posasti una mano sulla sua nuca mentre volteggiavate insieme. Riuscisti a sentire la sua eccitazione puntellare contro la tua schiena e in qualche modo, questo ti eccitò e ti allietò. Eri perso nella sua vicinanza e nel suo calore.

Quando tornasti di nuovo in te, era già mattina e tu eri su un letto familiare, in una stanza sconosciuta. Per di più, eri accoccolato tra le braccia di qualcuno. Il peggio era che eri nudo tanto quanto la persona accanto a te. Il panico ti inghiottì prima che lo sentisti -quello sguardo.

Sollevato, alzasti lo sguardo proprio quando lui si chinò sulle per catturare le sue labbra. Sentisti il ritmo, lo sentisti scorrere nelle tue vene e ti arrendesti immediatamente alla musica e alla danza. Di nuovo.

Fine.

Edited by trinh - 28/1/2010, 14:24
 
Top
road93
view post Posted on 25/3/2009, 18:50




molto particolare... bella!!! davvero!! grazie trinh per averla postata e tradotta xD
 
Top
miiky
view post Posted on 25/3/2009, 19:19




è particolare,ma mi è piaciuta tantissimo comunque... grazie 1000 per la traduzione trinh sei sempre la migliore,alla prossima ff!!!
 
Top
_Zexion_
view post Posted on 25/3/2009, 19:34




WOW *__*
E' una storia favolosa.
non avevo mai letto qualcosa di simile, o almeno, è un testo descrittivo, potrebbero dire comunemente, ma in realtà non ci sono parole per definire davvero la storia.
Alla fine, mi viene da dire spontaneo "E' musica e danza" XD
Come i protagonisti sono attirati in quel circolo vizioso della musica, del ballare, quando inizi a leggere concentrato non puoi fare a meno di pensare che le parole che leggi sono musica e danza.
La stessa che fa tremare Sasuke e Naruto.
Ti vorticano nella testa sino a farlo divenire il tuo personale ritmo.
Bella,d avvero, scorrevole, ha un che di sensuale, erotico, dolce.
La passione per la musica e la danza dei sensi.
Un ritmo che solo loro due conoscono e che li porta a quella notte, in cui si abbandonano, dove probabilmente non ricordano niente della notte precedente, ma è nel loro sangue, nelle loro vene.
asashouryuu non si smentisce mai, è un dio *__*
Scrive racconti troppo belli, dove non è volgare porno no, è qualcosa di sensuale ed erotico, dove trapelano le emozioni e non solo il desiderio carnale.
Ah, la adoro.
La scrittrice e la oneshot XD
Alla fine, Sasuke è caduto nella trappola di Naruto, che lo ha attiratoa sè. Tipico delle volpi affascinare, ammaliare le loro vittime.
E Sasuke lo ha fatto, si è avvicinato e il resto è stato solo sensi e emozioni.
Alla fine, sono bastate le labbra di Sasuke a far capire a Naruto che era giusto che fosse lì.
E agli altri d'altronde, cosa importa? E' giusto così.
Basta avere la presenza dell'altro, le braccia e la musica e la danza che scorre nelle vene.

Favolosa, prima o poi ti faccio una statua perchè traduci, storie stupende, e le fai leggere a noi *_*
Ti adoro, basta -_-
 
Top
stè-chan
view post Posted on 25/3/2009, 19:39




Che bella! *_* molto sensuale, direi.. L'autrice non si smentisce mai, è sempre la migliore. Immaginare i due che ballano è semplicemente :Q________. Davvero ben fatta, e, anche se scritta in maniera particolare, è riuscita a prendermi molto. Complimenti per la traduzione e grazie di averla postat, trinh ^^
 
Top
animenight89
view post Posted on 25/3/2009, 20:01




Hai ragione Trinh è davvero bellissima...è molto particlare, con i due punti di vista, ma il risultato è lo stesso: da sbavo!!! *ççç* L'autrice è davvero molto brava e la tradutrice fantastica che ci offre queste delizie!!!^^
 
Top
trinh89
view post Posted on 25/3/2009, 20:04




Sì, io penso sia particolare perché usa molto il passato remoto XD. O sono io che ero drogata e mi è venuto da usarlo... Chiudendo la parentesi, a me è piaciuta soprattutto quando c'è Naruto che pensa alle ninfee maliziose ^^.

Vi ringrazio dei commenti, Ne, Zexion, tu sei sempre così esauriente, volevi battere in lunghezza la fic? XDD

cosa che io non disdegno affatto XD
 
Top
_Zexion_
view post Posted on 25/3/2009, 20:21




Oops... Ehm... non è colpa mia xD E' che sono logorroica, lo ammetto, mi hai scoperto -_-

No vabbeh xD E' che mi viene spontaneo scrivere, finchè non mi blocco.
Non ci avevo mai pensato di battere in lunghezza la fic, prima o poi ci provo XD
 
Top
trinh89
view post Posted on 25/3/2009, 20:28




XD sì, beh a me piace quando sono i commenti sono lunghi e parlano della fic XD, quindi figurati. Beh almeno dovresti andare d'accordo con me visto che sono logorroica pure io XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
1,586

Status:


è particolare ma molto bella come semre.. complimenti XDD
 
Top
fittina
view post Posted on 25/3/2009, 21:02




é troppo bellaaaaaaaa!!!!mi piace la situazione vista da i due punti di vista.....brava brava come sempre!!!
 
Top
_Zexion_
view post Posted on 25/3/2009, 22:37




Forse XD ma poi alla fine se iniziamo a parlare, non la smettiamo più di chiaccherare XD
 
Top
DarkElyon
view post Posted on 25/3/2009, 22:47




Tre parole O__O : DOVE SI ESIBISCONO!?!?!? :woot:
davvero secshy XD
 
Top
Jio
view post Posted on 26/3/2009, 01:02




Bellissima è...una storia in movimento.
Ok, partiamo con uno dei miei soliti commenti contorti xD
La fic sembra non fermarsi mai, nè dal punto di vista di Naruto nè dal punto dii vista di Sasuke.
I due sono completamente inebriati da ciò che li circonda e dalla musica, filo conduttore della trama. E' bellissima, perchè rende la lettura scorrevole, fluida, sembra quasi scivolare via da sotto gli occhi. La presa di coscienza finale, durante la quale i due si ritrovano nel letto, insieme, mi da l'idea della fine (che poi effettivamente è) la quale non ha fatto altro che seguire la massima accelerazione, come una metaforica perdita dei sensi dei due che, in termini temporali, mi danno l'idea di un vero e proprio teletrasporto!
Ad ogni modo, trinh, ignora le mie recensioni contorte senza nè capo nè coda e accetta i complimenti e i ringraziamenti per aver tradotto un'altra bellissima fic...Aaaaaccie *-*
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 08:45
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
221

Status:


oddio ma è stupenda insomma sensuale e sobria allo stesso tempo una tentazione
 
Top
20 replies since 25/3/2009, 18:12   444 views
  Share