-Gegenschein., SasuNaru, Shounen-Ai

« Older   Newer »
  Share  
trinh
view post Posted on 15/4/2010, 11:04




Titolo: Gegenschein: 遅くても何もしないよりはまし.
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Disclaimer: questa traduzioni non è a scopo di lucro, i personaggi appartengono a Masashi Kishimoto.
Pairing: SasuNaru.
Rating: AU, Shounen Ai, OOC.

-Gegenschein: 遅くても何もしないよりはまし.

Proprio quando l’orologio segnò mezzanotte, un Sasuke addolorato spense le luci della sala da pranza sua e di Naruto. Per un momento, lasciò che i suoi occhi indugiassero sulla tavola… sulla cena –intatta e ora coperta- che aveva faticosamente preparato per festeggiare il loro quinto anniversario di coppia, peccato che Naruto non era lì. Naruto non ce l’aveva fatta e l’idiota non si era nemmeno preoccupato di chiamarlo per avvisarlo.

Era quel pensiero che lo fece girare e andare via. Si era ripromesso di non cambiare per nessuno, ma l’aveva fatto per Naruto. Era stato inevitabile perché Naruto non era altro che un catalizzatore per i cambiamenti. Se solo non avesse speso il suo tempo a preparare la cena, non avrebbe avuto la sensazione di averlo sprecato per qualcosa di inutile. Se solo non si fosse aspettato niente, non ne sarebbe rimasto deluso. Se solo non avesse incontrato Naruto e non se ne fosse innamorato, non avrebbe sviluppato l’abitudine di celebrare gli anniversari.

Non saresti felice e contento, gli disse una piccola voce. Si accigliò. Strinse le dita delle mani. Era a metà del corridoio quando sentì la porta aprirsi. Raggelò, trattenendo il respiro in attesa di quella voce, il suo cuore batté un po’ più velocemente.

Lentamente, si voltò e i suoi occhi sgranarono nel vedere Naruto. Naruto che stava grondando d’acqua e ansimando.

“Naruto?” mormorò, la voce intrisa di preoccupazione.

“Sasuke,” disse Naruto tra gli ansiti. Lasciò cadere incurante la sua borsa da viaggio di medie dimensioni e si passò una mano tra le ciocche bagnate. “E’ un inferno lì fuori. Le linee dei treni sospese, nessun taxi…”

“Avresti potuto chiamarmi,” ritorse Sasuke.

“Il mio cellulare era scarico”.

“Telefono pubblico?”

Naruto sorrise imbarazzato. “Quando ti stai precipitando a casa, un telefono pubblico…”

Sasuke non si preoccupò di sentire il resto della frase del suo amato. Naruto si era precipitato a casa attraverso il diluvio. Naruto aveva sfidato la tempesta per lui e ora…

Ora è qui… con me, pensò e fu improvvisamente sopraffatto dalla consapevolezza che il biondo gli era mancato. Pensava che due mesi di sole telefonate, e-mails e chattate online sarebbero state sufficienti e non fui che allora, quando credette che Naruto non ce l’avrebbe fatta e quando si era rassegnato al fatto che Naruto non sarebbe stato con lui, che l’idiota si era fatto vedere. Gli era mancato. Così tanto.

Senza opporsi al suo impulso, chiuse la distanza tra loro, coprì il volto sorpreso di Naruto e gli portò via il respiro con un bacio profondo.

Naruto non protestò. Fece immediatamente combaciare i loro corpi e rispose tanto ardentemente quanto il moro.

Tra baci torridi e disperati, le loro mani armeggiarono per svestirsi l’un l’altro. Nel corridoio, divennero una massa riottosa di desiderio e si bruciarono l’un l’altro.

Sasuke fu svegliato dal suo sonno profondo dal familiare calore e splendore associato ai fasci di luce che filtravano attraverso le finestre della loro stanza. Si coprì gli occhi con un braccio e poiché era piacevolmente soddisfatto, un piccolo sorriso tirò gli angoli delle sue labbra. Attimi più tardi, si voltò a guardare la causa di questo sentimento: Naruto.

Naruto era mezzo disteso sul suo stomaco, rivolto verso la parete e aveva un braccio infilato sotto il suo morbido cuscino. A giudicare dal suo respiro, Sasuke capì che era ancora addormentato, ma ciò non lo fermò dal seguire il suo capriccio.

Con delicatezza, sfiorò con le sue labbra una spalla brunita e intraprese una scia di baci muovendosi lentamente verso il basso. Mentre il suo braccio sinistro sosteneva il suo peso, la sua mano destra si muoveva lungo il petto abbronzato. I suoi tocchi erano sicuri, leggeri come una piuma e sfioravano la malizia.

Sasuke mordicchiò il fianco destro di Naruto prima di premere baci esitanti sulle impronte delle dita che aveva lasciato mentre Naruto si muoveva sulla sua durezza a qualche ora dell’alba. Sentì una scintilla di piacere scorrergli in corpo quando ricordò quella scena ed era così facile da ricordare quando l’odore delle loro attività spirava flebilmente dall’entrata di Naruto al suo naso.

Non si perse il gemito di Naruto che fu mezzo smorzato dal suo cuscino quando la sua mano passò sul suo membro, che si stava indurendo. Interruppe le sue somministrazioni quando il suo amante si rigirò e si distese supino. Lo osservò mentre raggiungeva barcollante la sveglia, strabuzzò gli occhi all’ora, poi ripose l’oggetto al comodino affianco al letto borbottando incoerentemente.

“Sasuke,” mormorò poi buttandosi un braccio sugli occhi.

Qualcosa di affine ad un sorriso graziò i lineamenti del viso di Sasuke. “Hm?” replicò mentre le sue mani gli massaggiavano l’interno coscia.

Naruto si levò il braccio dagli occhi, tirandosi su sui gomiti per guardare il suo compagno. Non poté combattere il sorriso che si allungò sulle sue labbra, sapendo che erano di nuovo insieme –fisicamente. Con i soli occhi, invitò Sasuke.

Languidamente, Sasuke si mosse e Naruto aggiustò le gambe cosicché il primo potesse starci in mezzo.

Con Sasuke che lo copriva, Naruto che era ora disteso sulla schiena, sollevò ancora una volta una mano per scostare le ciocche di capelli che gli impedivano di vedere completamente gli occhi scuri, spostandole dietro un orecchio. Il suo gesto affettuoso fece si che il volto di Sasuke si ammorbidisse ulteriormente. Passando un pollice sul labbro inferiore di Sasuke, Naruto disse sornione, “Sono arrivato in tempo”.

Sasuke sbuffò. “Ti piacerebbe, dobe. Sei arrivato due minuti dopo mezzanotte”.

Naruto mise su il broncio prima di far cadere il discorso dicendo, “Due minuti non fanno differenza!” il suo tono poteva sembrar leggero e indifferente, ma Sasuke sapeva che per Naruto quei due minuti erano molto importanti. La delusione che dardeggiò negli occhi azzurri gli dissero ciò che realmente provava, cioè che si stava silenziosamente picchiando per aver infranto una promessa. Naruto era un tale idiota.

Sasuke chinò il capo e appoggiò la sua fronte su quella di Naruto. “Sì, sei arrivato in ritardo,” mormorò raucamente, “ma sono contento che tu sia qui”.

Naruto arrossì. “Sasu-”

“Non è una cattiva idea festeggiare un giorno dopo, no?”

Ci furono un paio di secondi di silenzio prima che Naruto annuisse.

“Ma prima-”

“Una doccia,” finì il biondo per lui.

Sasuke gli scoccò un bacio fulmineo, rotolò via da Naruto e si alzò in piedi offrendogli una mano.

Naruto l’accettò immediatamente e si lasciò tirare su in piedi. Prima che Sasuke potesse mettere una distanza tra loro, si inclinò e sussurrò, “A proposito, felice anniversario in ritardo”. Poi procedette verso il loro bagno, lasciando Sasuke che si sentì ridicolamente caldo –calore che non aveva nulla a che fare con la luce del sole che lo stava bagnando.

Questa persona… Non ti lascerò mai andare… tu che hai cambiato il mio mondo e poi me.

Fine.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 19:03
Avatar

Junior Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
94

Status:


aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!
profondo, commovente e profondo ancora.
mi sembra quasi di vederlo, Sasuke, che guarda la tavola con quel volto indifferente, ma con gli occhi pieni di delusione. e il momento in cui sente Naruto entrare in casa, fradicio ed ansimante, ce lo vedo benissimo sobbalzare e cercare di trattenere la felicità che lo ha preso nascondendola dietro al rimprovero.
l'autrice è stupenda e bravissima come al solito, è proprio in un momento come questo che si vede il cambiamento che Sasuke ha fatto grazie a Naruto. lui, che di solito non si aspetta niente e che vede tutto in negativo o con indifferenza, si ritrova a provare delusione per aver sperato che il biondo arrivasse.
Li adoro, e soprattutto adoro i pensieri di Sasuke, che fanno capire quanto, ormai, Naruto sia il centro del suo mondo, senza sarebbe perso.
grazie mille Trinh, una splendida traduzione che addolcisce un po' il nostro pomeriggio.
 
Top
karola
view post Posted on 15/4/2010, 21:35




questa autrice cogli i lati più profondi dei personaggi! e questa shottina è davvero dolce e tenera, veramente non ho parole! :P :wub: :wub: :wub:
 
Top
leanis
view post Posted on 15/4/2010, 21:39




davvero molto carina certo che sasuke non cambia mai
 
Top
trinh
view post Posted on 16/4/2010, 16:48




CITAZIONE (inuyuyuchan @ 15/4/2010, 20:03)
aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!
profondo, commovente e profondo ancora.
mi sembra quasi di vederlo, Sasuke, che guarda la tavola con quel volto indifferente, ma con gli occhi pieni di delusione. e il momento in cui sente Naruto entrare in casa, fradicio ed ansimante, ce lo vedo benissimo sobbalzare e cercare di trattenere la felicità che lo ha preso nascondendola dietro al rimprovero.
l'autrice è stupenda e bravissima come al solito, è proprio in un momento come questo che si vede il cambiamento che Sasuke ha fatto grazie a Naruto. lui, che di solito non si aspetta niente e che vede tutto in negativo o con indifferenza, si ritrova a provare delusione per aver sperato che il biondo arrivasse.
Li adoro, e soprattutto adoro i pensieri di Sasuke, che fanno capire quanto, ormai, Naruto sia il centro del suo mondo, senza sarebbe perso.
grazie mille Trinh, una splendida traduzione che addolcisce un po' il nostro pomeriggio.

Io invece per addolcire kil pomeriggio mi sto mangiando dei cioccolatini XDD. Comunque a me questa storia, ha colpito il fatto che sia Sasuke ad aspettare Naruto e non viceversa. Adoro il fatto che questa autrice faccia spesso -se non sempre, stare Sasuke sulle spine. C'è quella vena sadica che mi fa godere terribilmente nel vederlo lì un po' abbacchiato. Mah XDD. GRazie tante per il tuo commento inuyu, mi hai reso la giornata più luminosa XD!

CITAZIONE (karola @ 15/4/2010, 22:35)
questa autrice cogli i lati più profondi dei personaggi! e questa shottina è davvero dolce e tenera, veramente non ho parole! :P :wub: :wub: :wub:

Vorrei poter cogliere anche io queste sfumature, soprattutto nella vita reale, perché mi rendo sempre più conto che non mi prendo mai 5 minuti per osservare bene ciò che mi circonda. Il che è un po' triste, ma non credo di essere l'unica. Se ci soffermassimo solo 5 minuti al giorno per vedere ciò che ci accade intorno, il mondo sarebbe migliore. Beh, grazie del commento e della riflessione che mi hai fatto fare :)

CITAZIONE (leanis @ 15/4/2010, 22:39)
davvero molto carina certo che sasuke non cambia mai

Ma sì, un pochino per il nostro "idiota totale" è cambiato! Dai dai che piano piano, Naruto lo rimetterà in riga, basta aver fede XD
 
Top
kei_enjoji
view post Posted on 19/4/2010, 13:26




eccoli il Teme e il Dobe che amo tanto *_* mioddio sono proprio loro!!! E' così che deve essere. E' così che dovrebbe andare tra di loro. Sasuke lì in casa ad aspettare Naruto che sembra non arrivare e restare un pò deluso da tutto questo. E Naruto che entra in casa di corsa tutto bagnato perchè già largamente in ritardo! Riesco ad immaginarmi la scena *o* e quello scambio di battute finali *_* MI rendo conto che inizialmente Sasuke potrebbe sembrare un pochino OC ma ci sta tutto. Non è un Oc esagerato fuori dal comune e irreale. E' fattibilissimo. CRedo sul serio che il rapporto tra Naruto e Sasuke si potrebbe evolvere in questo modo.
Non smetterò mai di ringraziarti trihn per lo splendido lavoro che fai e per il fatto che condividi con noi queste meraviglie!! ^o^
 
Top
WingsHP
view post Posted on 20/4/2010, 15:42




Davvero molto ma molto carina XD
Naruto è sempre lo stesso... cerca ogni volta di fare l'impossibile :wub:
Sasuke beh, sembra un po' strano vedererlo così insicuro-apprensivo ma la frase finale

CITAZIONE
Questa persona… Non ti lascerò mai andare… tu che hai cambiato il mio mondo e poi me.

è proprio da lui :lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeee !!!!!
 
Top
trinh
view post Posted on 22/4/2010, 20:21




CITAZIONE (kei_enjoji @ 19/4/2010, 14:26)
eccoli il Teme e il Dobe che amo tanto *_* mioddio sono proprio loro!!! E' così che deve essere. E' così che dovrebbe andare tra di loro. Sasuke lì in casa ad aspettare Naruto che sembra non arrivare e restare un pò deluso da tutto questo. E Naruto che entra in casa di corsa tutto bagnato perchè già largamente in ritardo! Riesco ad immaginarmi la scena *o* e quello scambio di battute finali *_* MI rendo conto che inizialmente Sasuke potrebbe sembrare un pochino OC ma ci sta tutto. Non è un Oc esagerato fuori dal comune e irreale. E' fattibilissimo. CRedo sul serio che il rapporto tra Naruto e Sasuke si potrebbe evolvere in questo modo.
Non smetterò mai di ringraziarti trihn per lo splendido lavoro che fai e per il fatto che condividi con noi queste meraviglie!! ^o^

-Arghhh la H di trinh l'hai fatta emigrare al posto sbagliato kei!!!! *trinh insegue kei e la picchia ripetutamente con occhi inniettati di sangue*, ahi ahi, kei, non sai quanto concordo con te sul comportamento di Sasuke, è OOC,non esagerato, ma lo è... la cosa che più mi fa pensare è che davvero si finisce con l'essere OOC quando si è innamorati xD, me ne accorgo ogni giorno che passa in cui faccio qualche strombulata per il ragazzo che inseguo da anni XDD. Per me è un piacere condividere queste fic, anche se effettivamente mi piace farlo con poche persone, le fic di asachan mi piacciono troppo xDD
 
Top
kei_enjoji
view post Posted on 23/4/2010, 16:16




aahhhh *kei scappa a gambe levate*
nè nè trinh quello che stai picchiando a sangue è un tronco x°D ho imparato la tecnica della sostituzione *.* kei essere un GGenio *o* però ti assicuro oh mia somma capa delle cape una svista fu image image ç_ç ._. x°°°D
eh già quando si è innamorati ci si rincogli... ehm rimbambisce da far paura x°°°°D
 
Top
trinh
view post Posted on 23/4/2010, 18:31




CITAZIONE (WingsHP @ 20/4/2010, 16:42)
Davvero molto ma molto carina XD
Naruto è sempre lo stesso... cerca ogni volta di fare l'impossibile :wub:
Sasuke beh, sembra un po' strano vedererlo così insicuro-apprensivo ma la frase finale

CITAZIONE
Questa persona… Non ti lascerò mai andare… tu che hai cambiato il mio mondo e poi me.

è proprio da lui :lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeee !!!!!

Ah, queste frasi che sembrano buttate così a caso, mi fanno impazzire T.T, mi fanno letteralmente sciogliere mentre traduco, tanto che sospiro un Ohhh che cari! Grazie mille per il commento wings ^^!
 
Top
Moony90
view post Posted on 27/4/2010, 19:43




*si guarda intorno controllando se sia sola o meno*
perfetto ... mi sto dedicando alla shot così non do troppo nell'occhio e riesco a leggerle più facilmente.
credo di cominciare ad adorare questa autrice. le sue storie mi sembrano dipinti, spezzoni di vita quotidiana preso lì ed incorniciati con delle magnifiche parole, (magnifiche anche perchè c'è la solita anima pia che traduce e che ringrazio^^) approvo! ^^
*continua a far finta di studiare reti...*
 
Top
trinh
view post Posted on 28/4/2010, 10:09




CITAZIONE (Moony90 @ 27/4/2010, 20:43)
*si guarda intorno controllando se sia sola o meno*
perfetto ... mi sto dedicando alla shot così non do troppo nell'occhio e riesco a leggerle più facilmente.
credo di cominciare ad adorare questa autrice. le sue storie mi sembrano dipinti, spezzoni di vita quotidiana preso lì ed incorniciati con delle magnifiche parole, (magnifiche anche perchè c'è la solita anima pia che traduce e che ringrazio^^) approvo! ^^
*continua a far finta di studiare reti...*

ma non vieni linciata dal prof se ti becca? E poi cancelli la cronologia a fine lezione? O lasci le prove del misfatto in giro? xDD Grazie mille per i complimenti che mi fai, sono contenta che le storie vengano apprezzate ^^ anche per la loro semplicità!
 
Top
11 replies since 15/4/2010, 11:04   195 views
  Share