Capitolo 7: Epilogo.

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 20/1/2009, 11:33 by: trinh89




Titolo: Choice (Scelta).
Autore: trinh89.
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto.
Pairing: GaaraxNaruto; SasuNaru.
Rating: triste, yaoi, lemon.

-Capitolo 7: Epilogo.

Occhi azzurri osservavano tristi la fredda e grigia pietra davanti a lui. Erano trascorsi due anni dal quel giorno.
Due anni in cui Naruto si era chiesto se non fosse stato possibile evitare in alcun modo quello che era successo, forse…ma ormai era troppo tardi, il ragazzo si inginocchiò e poggiò le dita sull’incisione della lapide e sospirando amaramente sussurrò “Alla fine hai vinto tu…Sasuke!”
Chiudendo gli occhi ed inspirando profondamente, ritornò con la mente a due anni prima. Ricordava ancora il ragazzo dai capelli corvini che con un Chidori nella mano si stava avventando verso quello che era stato il suo ragazzo, accadde tutto in pochi istanti; il suo braccio gli trapassò l’addome e quello che rimaneva del Rasengan si affievoliva lentamente fino a spegnersi del tutto.
Un rivolo di sangue colò dalle labbra dischiuse in un dolce sorriso, una mano diafana accarezzò per l’ultima volta il viso della sua Kitsune ed esalando l’ultimo respiro chiuse gli occhi per non riaprirli più. Sasuke Uchiha era morto, per mano di colui che amava.
Dopo la sua morte, Naruto decise di lasciare Gaara e il rosso non fece nulla per dissuaderlo, sapeva che era la scelta più giusta…
I giorni immediatamente successivi a quel terribile giorno Naruto li aveva passati chiusi in camera sottoshock per quanto accaduto. Era sempre stato battuto da Sasuke, l’unica volta che aveva avuto la meglio era successo tutto quello.
Il giorno del funerale, che si era celebrato a Konoha, il biondo si era tenuto a debita distanza dalla folla radunata per dare l’estremo saluto all’ultimo degli Uchiha, seguendo la cerimonia da distante.
Quando il corpo fu seppellito e l’ultimo amico aveva abbandonato la tomba, si era avvicinato e cadendo in ginocchio sulla terra di fronte alla lapide, si era lasciato andare alla disperazione, portandosi le mani a nascondere il volto e versando tutte le lacrime che aveva trattenuto i giorni precedenti.
Una volta che il sole fu tramontato e la notte aveva avvolto tutto, decise che era il momento di tornare a casa. Così Naruto si alzò e dando le spalle alla tomba di colui che era stato il suo migliore amico e un tempo lontano il suo primo amore, si incamminò verso l’uscita del cimitero. Arrivato al cancello, si voltò un’ultima volta. Da quel punto riusciva a scorgere a malapena la lapide con inciso il nome di Sasuke.
“Tornerò ogni giorno a trovarti…te lo prometto”.

Fine
 
Top
2 replies since 20/1/2009, 11:33   224 views
  Share