One-shot: Disrepectful., SasuNaru, Yaoi

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 30/1/2009, 14:58




Titolo: Disrepectful (Irrispettevole).
Autore originale: darkalbino.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Disclaimer: se Naruto mi appartenesse, quel bacio ‘accidentale’, non sarebbe stato ‘accidentale’…e sarebbe stato più di un bacio.
Link all'originale: http://www.fanfiction.net/s/3584395/1/Disrespectful
Pairing: SasuNaru.
Rating: yaoi, lemon, OOC.
Warnings: linguaggio forte, e…beh, cose sconce (molto sconce) in un cimitero, quindi se siete persone morali, salvate ciò che rimane della piccola innocenza che vi è rimasta e uscite da qui, ragazze voi sapete bene che la mia innocenza è volata (o meglio gettata) fuori da una finestra già da tempo (parole di darkalbino).

-One-shot: Disrepectful (Irrispettevole).

“…e ti supplico Signore proteggila, poiché era la mia più cara amica. Possa la tua anima riposare in pace Ino…Amen”. Sakura terminò la sua preghiera.

“Amen”. Rispose Naruto.

“…”

Naruto sollevò lo sguardo su Sasuke e si accigliò.

"..."

Naruto alzò lo sguardo su Sasuke e si accigliò. Il moro aveva le mani nelle tasche ed il capo chino, le ciocche dei capelli che ne coprivano il viso mentre russava leggermente. Naruto ruggì e lo colpì sul fianco con il gomito, “Svegliati idiota!” sussurrò con durezza, felice che Sakura fosse voltata di spalle.

Il ragazzo colpito sussultò in sorpresa, “Wha?”

“La preghiera è finita”.

“Oh” mormorò, gli occhi annebbiati dal sonno, “era ora”.

Naruto alzò gli occhi al cielo e si lasciò scappare un sospiro frustrato, colpendo scherzosamente l’amante con la spalla, “Giuro…”

“Non giurare Naruto, siamo in un cimitero, questo è irrispettoso” Sasuke emise una bassa risata e sciolse le mani del biondo dalla loro posa di preghiera preferendo invece allacciare le loro dita insieme.

“Oh parli proprio tu! Addormentarsi durante la preghiera, sei un tale stronzo” mugugnò.

Sasuke mise su un ghigno sul volto e fece spallucce, “Vuoi sentire il sogno che stavo avendo?”

“Dipende su cosa era”.

“Te” replicò il ragazzo.

“Naruto si irrigidì visibilmente. “No, non voglio ascoltare”.

Sasuke rise nuovamente, “Sicuro?”

“Sì”.

“Sì? Così vuoi ascoltare?”

“No!”

“No? Non sei sicuro? Beh, te lo dico lo stesso-”

“Sasuke!” lo riprese Naruto, sorpreso che Sakura non li avesse sentiti litigare.

“Riguardava te, una benda, alcune catene, un tubetto di lubrificante, il mio c-”

“Sasuke!” Naruto arrossì profondamente, “Siamo in un maledetto cimitero! Non puoi avere fantasie sessuali in un cimitero! E’ completamente sbagliato!”

Sasuke rispose al suo saggio consiglio afferrandolo lì. Facendo sobbalzare il biondo, “Togli quella mano!”. Gridò Naruto scandalizzato dalle azione del suo ragazzo.

Smisero di bisticciare al suono di un grave gemito. Naruto si acciglio e si voltò verso Sakura per vederla in viso, solo per trovarlo nascosto tra le mani mentre piangeva piano. Nessun problema, non li aveva sentiti.

Naruto posò una mano sulla sua spalla e le diede una leggera strizzata, “Tutto a posto Sakura?” Vuoi che ce ne andiamo?”

La rosa alzò lo sguardo su di lui con gli occhi gonfi ed arrossati, “N-no, Naruto, no” sentì l’amico massaggiargli la schiena con fare tranquillizzante e la rosa proseguì, un po’ più calma, “i-io rimarrò qui per un a-altro po’”, balbettò.

Naruto annuì in comprensione, “Okay, noi torniamo fra un po’, vero Sasuke?” sollevò lo sguardo sull’altro ragazzo, che scosse il capo in un chiaro ‘No’.

Naruto sibilò, ‘Geez, che bastardo’.

Diede una pacca alla ragazza, “Noi torniamo più tardi Sakura, prenditi tutto il tmepo che vuoi”.

L’amica annuì e si voltò verso la lapide.

Naruto marciò verso il moro e lo afferrò con forza per un braccio, allontanandolo dalla loro compagna in lacrime.

Raggiunsero un piccolo giardino con quattro panchine di marmo e tre pareti che erano piene di lapidi di persone cremate, una fontana era al centro di tutto. Naruto si sedette su una delle panchine e tirò Sasuke accanto a lui, “Quale diavolo è il tuo problema?!” gridò il biondo.

Il volto dell’Uchiha rimase indifferente, “Che c’è?”

“Che c’è? Tu sai bene ‘che c’è’!”

Il ragazzo dalla pelle chiara ghignò, “Sei così sexy quando sei arrabbiato, lo sai questo? E’ difficile prenderti seriamente”.

Naruto bofonchiò confusamente al commento, “Farai meglio a prendermi seriamente invece! Non t’importa nemmeno che Sakura sta piangendo l’anima per la sua amica?!”

“No”.

I pugni di Naruto si strinsero, sapeva che all’altro non piaceva molto la rosa e sapeva anche che Ino le piaceva ancora meno; tuttavia, non era giusto nei confronti di Sakura comportarsi a quel modo. Si irrigidì quando sentì una mano sulla sua schiena, “Smettila dannazione!”

Sasuke si finse scioccato, “Naruto, imprecare in un cimitero? Tsk, Tsk, dovresti essere punito”.

“Cosa?! N-non venirmi a fare la predica, bastardo! Sei tu quello che si è addormentato nel bel mezzo della preghiera! Sei tu quello che stava fantasticando su di me mentre Sakura piangeva! E sei tu quello che se ne sbatte dei sentimenti di Sakura! Quindi fottiti Sasuke!”

“Beh, a dire il vero, sono più dell’umore di sfottere te in questo momento”.

Gli occhi di Naruto sgranarono in un’imitazione comica di due piatti da portata, “Noi NON scoperemo in un cimitero”.

“Fingi soltanto che siamo nella tua stanza”.

“Fingere di essere nella mia…camera? Tu ti aspetti che io ti permetta di sfottermi in un cimitero e di fingere che siamo nella mia camera?”

“O la mia, o sul divano, o sul tavolo della cucina, non ha davvero molta importanza, o anche nella doccia…ehi! Vuoi farlo nella fontana?”

“Co-cosa? No! No no no! Non lo faremo PROPRIO! Hai la minima idea di quanto…quanto…quanto SBAGLIATO sia?!”

“E’ fantasioso, lo sai che mi piacciono le cose fantasiose Naruto”.

“Sasuke, noi non faremo sesso in un-ah!” il biondo fu zittito dai denti che stavano attaccando il suo collo. Portò le mani sulle spalle del suo aggressore e tentò invano di allontanarlo, “T…teme,, fermo…è…ow!” un rude morso al suo orecchio soffocò la frase.

“Basta parlare,” sussurrò Sasuke, “A meno che tu non stia gridando il mio nome o tu non mi stia supplicando per avere di più”.

“Sasuke, non poss-” fu interrotto nuovamente da labbra esigenti che si contrapposero alle sue. Naruto però tenne la bocca saldamente chiusa. Non potevano farlo, proprio non potevano. C’erano tacite leggi che dicevano che cose così oltraggiose non erano semplicemente autorizzati a farle e Naruto era abbastanza certo che avere il suo ragazzo che lo molestava in un cimitero era nella lista di quelle leggi.

Sasuke ruggì infastidito alla passività del partner. Lasciò che la sua mano scivolasse giù sulla vita dei pantaloni dell’altro e tolse il bordo della maglia bianca. Le sue dita si infilarono sotto il tessuto e andarono a tastare la vellutata pelle ambrata fino a raggiungere un capezzolo, che pizzicò con forza facendo tremare e boccheggiare il biondo. Sfruttò quel istante per spingere la sua lingua nella bocca dell’altro. Mosse l’avido muscolo sui denti dell’amante e lungo il palato della sua umida cavità.

Naruto ancora testardo, sebbene stesse emettendo piccoli miagolii, cercò nuovamente di spingere il moro lontano , determinato a non cedere ad una simile azione peccaminosa.

Sasuke sospirò e strinse Naruto per un fianco con la mano che era ancora sotto la sua maglia e si scostò leggermente, quanto bastava per staccare le loro bocche, “Mi dovrò impegnare a quanto pare, non è vero Naruto?” mormorò contro le labbra del biondo che si dimenava.

Naruto scosse lentamente la testa, la sua moralità che combatteva contro il suo desiderio, “Non possiamo Sasuke…non è…” le parole gli morirono in gola.

Sasuke aveva slacciato la sua cintura ed infilato una mano nei pantaloni afferrando fermamente il suo membro. L’Uchiha ghignò, ‘Questo lo zittisce bene’. Fece scorrere la mano su e giù in un unico e regolare movimento, “Cosa stavi dicendo amore?”

Un gemito traspirante piacere fu tutto ciò che fuoriuscì dalle labbra di Naruto. Sasuke sbuffò e rise, “Era ciò che pensavo”. Continuò a pompare il pene del biondo, un po’ più rapidamente questa volta, leccando nel frattempo il suo collo, poi passò il pollice sulla punta del membro sorridendo maliziosamente.

Naruto stava scuotendo la testa, mormorando frasi senza senso incoerentemente; ma, allo stesso tempo, tirando Sasuke più vicino e muovendo i fianchi al suo tocco, “Nnn…Sa..” bofonchiò.

“Cos’era quello Naruto? Vuoi di più?” chiese il moro seduttivamente dando una strizzata più forte ad una certa area che stava ricevendo le sue attenzioni.

Naruto avvolse le braccia attorno alle spalle dell’amante, muovendosi selvaggiamente emise un profondo gemito saturo di bisogno e si arrese a Sasuke.

Il moro mormoro ciò che poteva essere interpretato come un ‘Finalmente’ e levò la mano dai pantaloni dell’altro ricevendo un’occhiata di disapprovazione, ma non fece null’altro che baciare la fronte del biondo e dire, “Rilassati koi, lo sai che ora il meglio sta per venire”.

Spinse Naruto giù sulla panchina e spalancò la camicia facendo saltare tutti i bottoni con dei ‘pop’ e la buttò a terra.

La panchina era troppo piccola per i loro lunghi corpi così la testa del biondo finì oltre il bordo di essa, esponendo completamente il suo collo, che presentava già diversi succhiotti da parte delle precedenti azioni dell’Uchiha.
Sasuke sollevò i fianchi dell’altro per togliere di mezzo i pantaloni, operazione difficile data la scarsità di spazio, ma che riuscì comunque a portare a termine con successo. Naruto alzò le mani e slacciò quelli del compagno che grugnì in apprezzamento e lasciando che questi completasse il lavoro rimuovendo tutti i vestiti visibili e lasciando entrambi interamente nudi.

Il biondo sussultò al freddo marmo che toccava la sua pelle bollente ed il suo bacino si scontrò contro quello di Sasuke, strappando ad entrambi un gemito di piacere.

Il moro portò una mano sotto la testa di Naruto e nascose il viso fra le morbide ciocche bionde, poi sollevò il ragazzo e premette le loro labbra assieme in un bacio pieno di passione ed amore. Sasuke amava come Naruto sapesse sempre leggermente di ramen e spezie. Si eccitava ancora di più quando il ragazzo sotto di lui cercava di prendere il controllo del bacio cacciando la sua lingua indietro nella sua bocca.

Dopo una breve guerra tra le loro lingue, guerra che vinse l’Uchiha, il moro lasciò Naruto e fece scivolare le sue mani sullo stomaco ambrato. Si tenne al torso sotto di lui ed iniziò lentamente a sfregare i loro bacini.

Naruto boccheggiò e afferrò i lati della panchina con forza, facendo sbiancare le nocche, “Oh Dio…Sasuke…Sa…” il suo nome si sciolse in un gemito. Il moro grugnì e sfregò ancora più forte contro il biondo, bisognoso di aumentare la frizione. Portò una delle mani giù sui testicoli dell’altro, senza essere cosciente di quanto fossero erotici i suoni che sfuggivano alle sue labbra, provando quanto si stesse godendo il modo in cui il loro gioco bollente stesse procedendo, “E’ ancora una brutta idea…Naruto?” chiese tra gli ansimi.

Naruto scosse il capo rapidamente e avvolse le gambe intorno alla vita del moro, “Sasuke…di più”.

Un ghigno malefico si fece strada sul viso dell’altro, “Di più che cosa Naruto?”

“Di piùùùù…” pregò in un mormorio confuso.

“Non posso aiutarti se non mi dici cosa vuoi, amore”. Afferrò i loro membri e li premette assieme con una mano facendo muovere in modo leggermente convulso il biondo.

Naruto tremò e la sua mente si annebbiò di desiderio, “Smettila…di giocare…di più, ora!”

“Non capisci tesoro, ho bisogno che tu mi dica esattamente ciò che vuoi”.

“Bastardo…” mormorò Naruto.

Sasuke emise una bassa risata e si inclinò all’orecchio del biondo, “Dimmelo, Naruto, dimmi che mi vuoi dentro, amo sentirtelo dire”.

Naruto alzò lo sguardo sui suoi occhi, avrebbe dovuto saperlo che sarebbe arrivato quel momento, giocavano sempre questo gioco, ma era scioccato che l’Uchiha potesse ancora formulare frasi coerenti, “Sasuke…”iniziò, “Sasuke, ho bisogno di te”.

“Questo non è quello che ti ho detto di dirmi Naruto”.

“Maledizione teme!” chiuse le braccia attorno al collo del moro e lo tirò giù per un bacio rude, muovendo incontrollabilmente i fianchi contro quelli dell’altro.

Si scostò e sussurrò contro le labbra del moro, “Fottimi, Sasuke”, gli scoccò un altro bacio e continuò, “Voglio…ho bisogno di averti dentro di me”.

Sasuke sghignazzò trionfante, “Visto? Era così difficile?”, ficcò tre dita nella bocca del ragazzo, “Succhia”.

Il biondo mormorò un incoerente, “So cosa fare” e ricoprì le dita con la saliva. Quando credette che fossero abbastanza umide, le liberò.

L’Uchiha fece scorrere un dito da sopra il petto brunito fino alle natiche e lo fece scivolare dentro.
Naruto gemette e si mosse contro il dito invadente; piccoli e incitanti suoni sfuggirono dalle sue labbra.

“Cazzo, Sasuke…più forte…” miagolò il biondo.

Il moro diede un’altra leccata e, aggiunto un altro dito, le iniziò a dividere facendo gemere in leggero dolore il biondo. Lo preparò con calma e cercò quel punto che gli avrebbe fatto vedere oltre le stelle…

"Oh Dio! Sasuke! Lì!"

Il moro ghignò, ‘Trovato’. Prese l’intera erezione del ragazzo della sua bocca e succhiò vigorosamente mentre inseriva l’ultimo dito.

Naruto strinse entrambe le mani nei capelli corvini e gridò come Sasuke premette tutte e tre le dita contro la sua prostata senza pietà e lo scostò, “Sasuke, in me…ora”, pregò senza fiato.

Il più grande sorrise. Decidendo di aver torturato abbastanza il suo biondo, rimosse le dita e liberò il membro sistemandosi poi la sua erezione di fronte allo stretto orifizio.

Spinse la punta attraverso l’anello di muscoli e Naruto si inarcò dalla panchina ansimando e boccheggiando.

Sasuke si fermò timoroso di averlo ferito, “Stai bene?” chiese, preoccupazione evidente nella sua voce.

Naruto annuì freneticamente, “Sì, non fermarti!”

Sasuke iniziò di nuovo, lentamente, il che frustò l’altro ragazzo. Naruto non voleva un ritmo dolce e gentile, lo voleva duro e forte. Naruto strinse le gambe intorno al moro e si impalò su di lui.

Sasuke boccheggiò, “Cazzo, Naruto!” gridò in shock come venne avvolto dal delizioso calore e cessando tutti i movimenti.

Naruto gemette così forte, che era certo che i morti si sarebbero alzati per vedere chi ne fosse la fonte, le sue labbra si incurvarono in un sorriso soddisfatto, “Sasuke…muoviti”.

Sasuke riprese i sensi ed riprese il ritmo lento di poco prima. Naruto sibilò “Più veloce!”.

L’Uchiha grugnì, non volendo più essere gentile. Sollevò Naruto e lo sbatté contro la parete delle persone cremate. Naruto strinse istintivamente le gambe intorno a lui, “Mmmm…Sasuke”.

Incitato dai gemiti estasiati del suo amante e dal suo stesso desiderio, Sasuke iniziò a penetrare dentro e fuori dell’altro ragazzo, avvolgendo una mano intorno al membro gocciolante tra loro che si muoveva contro il suo stomaco ad ogni spinta.

Naruto si alzò violentemente contro Sasuke volendo che andasse più a fondo, “Dio Sasuke, più forte!”

Sasuke assecondò il suo desiderio e si spinse più forte e più veloce che poté.

Naruto riuscì a sentire quel familiare calore formarsi nel suo stomaco e pensò che avere sesso contro una parete piena di ceneri di defunti ora sembrava da ridere più che impensabile.

“Dannazione…Naruto!” fu tutto ciò che Sasuke ebbe il tempo di dire come riversò il suo seme nel corpo dell’amante.

“Oh cazzo…Sasuke! Sì” gridò Naruto come sentì l’altro ragazzo completarlo e venne anche lui, schizzando il proprio piacere fra i loro ventri.

Entrambi scivolarono a terra, completamente esausti e ansimanti.

Il moro uscì dal calore accogliente e fece scivolare un dito lungo il suo stomaco per leccare la sostanza, gemendo di piacere, “Hai sempre un gusto così buono Naruto”.


Suddetto ragazzo sbatté gli occhi per cacciare via il desiderio dai suoi occhi, la realtà della situazione lo colpì, “Oh mio Dio!”

Si alzò dal pavimento, un acuto dolore percorse la sua spina dorsale, ma lo ignorò, oramai era abituato a quel dolore, “Oh mio Dio! No abbiamo appena…abbiamo appena…andremo all’inferno!”

Sasuke di ficcò un dito nell’orecchio e gridò, “Di cosa stai parlando dobe?”

Naruto spalancò la bocca poi disse, “Sasuke! Abbiamo appena fatto SESSO in un cimitero!”

“E allora?” tirò fuori un dito e di levò qualcosa di dosso, “ Avremmo potuto fare di peggio”.

“Di peggio? COME?! Mi hai appena fottuto contro una parete di defunti!”

Sasuke si piegò per prendere su la maglia, “Non ti stavi lamentando. Inoltre avremmo potuto farlo in una chiesa”, immobilizzò i suoi movimenti, “Ehi…questa non è una cattiva idea!”

“Sei incredibile!” gridò Naruto mentre si tirava su i pantaloni. Raccolse la camicia lasciando che penzolasse da un dito e poi la buttò in faccia al moro con un’espressione torva, “Perché l’hai strappata?”

Sasuke distolse dalla sua camicia smettendo di riabbottonarsela e fece spallucce, “Ero eccitato, è colpa tua che sei così dannatamente irresistibile”.

Naruto mormorò qualcosa circa un ‘bastardo impaziente’ ed indossò i resti della sua camicia, anche se lasciavano scoperti il petto brunito (non che nessuno se ne sarebbe lamentato, morto o meno che fosse), “Non provare ad incolpare me bastardo in calore!”

“Cosa…cosa state facendo ragazzi?”

Entrambi gelarono al suono della voce di Sakura.

“Cazzo”. Mormorò Naruto, inorridito come un bambino che veniva colto a colorare sui muri con i pastelli, mentre Sasuke ghignava come un gatto sornione.

“Naruto, perché la tua camicia...cos’è quella cosa bianca?” i suoi occhi si spalancarono quando comprese l’accaduto. “Ragazzi avete appena…”

“Sono sorpreso che tu non ci abbia sentito”.

“Sasuke! Sei tu che mi hai costretto!” indicò con un dito accusatorio il compagno, “Questa è tutta colpa tua! E’ lui che ha iniziato Sakura!”

“Idiota, non eri tu quello che urlava per avere di più e che mi supplicava per andare più veloce?” disse Sasuke.

Naruto arrossì, “Io…io…questo non è giusto!”

Sasuke ghignò e lo baciò, poi si scostò, “Ti sei divertito e tu lo sai”.

Naruto non rispose…perché Sasuke aveva ragione, sospirò in resa, “Ehi, perché Sakura è diventata così silenziosa?”

Sasuke scrollò le spalle, “E a chi gliene frega?”

Beh, Sakura aveva chiusa la sua fastidiosa bocca perché…era svenuta, per la gioia del moro.

Fine.

 
Top
miiky
view post Posted on 30/1/2009, 16:56




bellissima e sasu è sempre il solito pervertito!!!!hehe ^________^
 
Top
macchan
view post Posted on 30/1/2009, 17:21




...eh eh eh...e ce credo che sasuke è sempre sull' hentai-mode...ad avere a disposizione naru-chan, si può capire (e incoraggiare) se gli prudono le mani continuamente!!! ;p *macchan è partita per la tangenziale delle scene hentai...oramai è irrecuperabile...XDD* cmq sempre grande darkalbino, e sempre mitica trinh!!! :wub:

Edited by macchan - 30/1/2009, 17:50
 
Top
carlisle
view post Posted on 30/1/2009, 17:41




mamma mia sasuke e` il soloto pervertito.
se non ricordo male avevi gia` messo questo shot all`interno di ichi ichi nel tuo blog.
cmq sono contenta di aver riletto.
 
Top
trinh89
view post Posted on 30/1/2009, 17:44




sì, ma mentre spostavo il blog avevo pensato di metterla in questa sezione, visto che non faceva proprio parte della collezione... poi però mi sono dimenticata XDDD
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 18:31
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
221

Status:


bella mi è molto piaciuta
 
Top
celena86
view post Posted on 30/1/2009, 20:19




XDXD..questa è troppo forteXD...bhe..che sasuke è sempre in calore 24 ore su 24 per tutti i 365 giorni all'anno, lo si sapeva..però almeno un po' di comprensione nei confronti di sakura....ma chissene di sakura..ma almeno pensare che sono in un cimitero!!! Dai!!! potevano sciegliere un luogo meno lucubre per farlo..su...ci sono tanti posti!! e poi su una panchina...fa freddo..e per di più la panchina è ghiacciata..già giàV.V...ora al nacchan non verrà solo male al cu....ehm..al sedere..ma gli verrà pure mal di schiena..non è giusto!! poveri gli ukeç_____ç...ma sono tutti così pucci*ç*...
secondo me l'idea di farlo nalla fontana era migliore*______*...già io ho proprio questa idea...con l'acqua che percorreva i loro corpi nudi mentre si muovevano freneticamente*ç*....*e celena parte per i suoi viaggi mentali*ç**
 
Top
terachan
view post Posted on 31/1/2009, 15:55




Sarà anche irrispettosa, ma a me questa fic fa morire. Adoro Darkalbino. Ma Trinh ho controllato anche sul dizionario... sei sicura che "irrispettevole" esista?
 
Top
road93
view post Posted on 31/1/2009, 22:30




sasuke è sempre il solito!!! sembra un animale in calore!!! xD
 
Top
trinh89
view post Posted on 1/2/2009, 12:18




togli pure il sembra U_U è uno scoiattolo in calore!
 
Top
kimimairu
view post Posted on 1/2/2009, 18:54




veramente sasuke non si smentisce mai ! ma che è?! :wacko:
scusate per caso sasuke è la reincarnazione di un coniglio?! :blink:
 
Top
road93
view post Posted on 2/2/2009, 14:00




si penso proprio di si! U.U
 
Top
*yu*
view post Posted on 2/2/2009, 20:11




o mio dio sasuke sei un genio!!! image è un grande...così ci piace il nostro sasu.. image perennemente in calore e molto fantasioso!!non era male l'idea della fontana image e nemmeno quella della chiesa!!!sasu 4 president!! image
adoro il sasukkia!!(l'ho gia detto vero?*_*)
stupenda questa shot!! image
 
Top
Regina Oscura
view post Posted on 7/2/2009, 00:40




uhuh bellissima!!!
mi piace la fine che a fatto Sakura!!
il nostro sasuke pensa solo a fottere naruto vero??
bhe se lo fanno in chiesa i monaci e i preti impareranno qualcos di interessante xd
 
Top
archard.jt
view post Posted on 23/2/2009, 19:05




trinh89 le tue one-shot sono le migliori... dopo averle lette sono sempre di buon umore....
 
Top
22 replies since 30/1/2009, 14:58   991 views
  Share