-Capitolo 34: Rivalità a senso unico 強くなりたい.

« Older   Newer »
  Share  
trinh
view post Posted on 19/4/2011, 13:48 by: trinh




CITAZIONE (krikka86 @ 7/4/2011, 21:51) 
Bentornata! Non ti dico come ho reagito appena ho visto l'aggiornamento, ma sappi che ne sono felice.
Per prima cosa vorrei chiedere un chiarimento sul capitolo precedente, lo avevo già fatto, ma forse non ci hai fatto caso, quindi lo richiedo qui, sperando di non sbagliare.
La parte che non mi quadra è questa:
“Quello che ho pensato anch’io,” mormorò Sasuke sedendosi su un’altra sedia. “Ad ogni modo, ho già messo in chiaro le cose anche se non so l’esatta ragione per cui Kisho abbia i poteri di Kyuubi.”
“Conoscendoti, probabilmente tu hai una teoria che sono certo sarà corretta,” rispose il moro.
“Sentiamo.”
Mi spiego: può essere che la frase "ad ogni modo...etc" sia detta da Naruto e "sentiamo" da Sasuke, come proseguimento alla frase precedente? Spero di essermi spiegata bene, intanto ti ringrazio se potrai spiegarmelo.
Passando a questo capitolo, Akemi mi preoccupava, anche se mi ha fatto ridere immaginarmi la faccia di Sasuke alle parole del figlio quando gli ha detto che vuole sposare Naruto ^^
Dopo mi sono piaciute le parole usate da Sasuke per spiegare ad Akemi la situazione, mi è scappata una lacrimuccia ^////^
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere il prossimo, quindi bye!!
PS: la parte dove Akemi porta dei fiori a Naruto una parte non è ripetuta due volte?

Ciao, Krikka, scusa se ti rispondo così in ritardo, ma sono in fase fine corso inizio esami e sono un po' in crisi... comunque tu come stai? Come ti procede la vita? Per quanto riguarda il tuo dubbio, è proprio come dici tu :), non ti preoccupare, hai capito benissimo.
E grazie per la correzione, me l'avevano già segnalata, ma non l'ho ancora corretta, sono proprio pessima ultimamente. Ehh Akemi ha avuto un bel complesso d'Edipo, fortuna che non è finito per sposarsi davvero con Naruto XDD.

Grazie mille del commento Krikka ^^!
Un bacio, trinh
 
Top
4 replies since 5/4/2011, 09:46   145 views
  Share