-Capitolo 15: Vita 世界にようこそ.

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 15/5/2009, 18:45




Titolo: The Uchiha Couple (La coppia Uchiha).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Link all'originale: http://www.fanfiction.net/s/2922292/1/The_Uchiha_Couple
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fan fic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: yaoi, mpreg, what if.

-Capitolo 15: Vita 世界にようこそ.

Sasuke non poteva fare a meno di impedire alla felicità di gorgogliare dentro di lui e di togliersi quel ghigno dal volto ogni volta che sua moglie correva in bagno per vomitare. Sì, Naruto ora era incinto da due mesi. Poteva sentire l'eccitazione scorrere nelle sue vene quando pensava che, a sette mesi da lì, sarebbe diventato padre.

“Che cos'è quella stupida espressione felice sul tuo volto, bastardo?” chiese Naruto infastidito mentre si appoggiava contro la porta del bagno. Questa intera cosa della gravidanza lo stava uccidendo. Certo, aveva fatto tutto quello principalmente per Sasuke, ma non riusciva a capire, per la sua vita, perché avessero seguito la nausea, il mal di tesa e altre cose l'avessero accompagnata.

“Sasuke, voglio limonata dal Cypress Point e la più alta qualità di youkan con le foglie d'oro di Amaguriya”.

“Ma non dovresti fare colazione prima? Tsunade-sama ha detto-”

“Va a prendermi quello che voglio e basta, bastardo!” gridò il biondo facendo scattare Sasuke giù dal letto per andare a comprare ciò di cui il suo compagno aveva voglia.

All'Uchiha non era importato neanche una sola volta di esser dovuto uscire a prendere ciò che Naruto voleva mangiare, anche se era ancora in pigiama. Aveva sempre pensato che era il minimo che poteva fare, dal momento che Naruto aveva deciso di intraprendere la gravidanza con tutti i problemi che ne conseguivano. Inoltre, era felice che il cibo di cui aveva voglia era solo ordinario -una limonata dal ristorante più costoso e i miglior youkan dentro il Paese del Fuoco. Avrebbe potuto comprarli e stipare gli youkan in casa, ma Naruto era contro all'idea. Ad ogni modo non era poi così male.

Ciò che era davvero brutto, era che sulle sei scatole di youkan, Naruto ne avrebbe mangiate solo metà di una, tagliandolo in rettangoli perfetti mentre il resto, l'avrebbe tagliato in forme e dimensioni diverse e le avrebbe lasciate mangiare a lui. Sì, lui, Uchiha Sasuke, doveva mangiale tutte o soffrire l'ira e le lacrime di Naruto.

Mai nella sua vita aveva mangiato così tanto gli youkan fino ad un mese fa. I primi quattro giorni in cui aveva dovuto mangiare tali dolci, gli era venuta la tonsillite, ma per fortuna Sakura gli aveva dato uno sciroppo per la malattia. Le fu grato per quello, ma non gli impedì di smettere di sperare di essere in una missione o che le voglie svanissero il giorno dopo, perché, dannazione, sarebbe decisamente morto di overdose o diabete.

-SasuNaru is love-

Gli abitanti del villaggio si voltarono e alzarono lo sguardo da qualsiasi cosa stessero facendo per occhieggiare la coppia Uchiha che camminava mano nella mano. Qualcuno di loro sorrise alla scena molto toccante mentre altri parvero disturbati. Dopotutto, la gravidanza di un uomo era infinitamente più assurda e strana di un matrimonio omosessuale.

Vedere Naruto, il contenitore del demone, incinto ricordava loro di ciò che risiedeva dentro quel corpo e concludere che era per quel demone che la cosa era possibile. Onestamente, odiavano quel fatto, ma che avrebbero potuto fare? Non avrebbero potuto fare o dire molto, perché il figlio non ancora nato era un Uchiha e Naruto era un Hokage potente, un Uchiha per matrimonio, alleato a ninja di Konoha intelligenti e talentuosi, al Kazekage e l'Hoshikage. Normalmente, i kage dagli altri villaggi nascosti non si immischiavano mai in simili affari locali, ma sapevano che entrambi, specialmente Sabaku no Gaara avrebbe gettato al vento la prudenza e ucciso tutti coloro che avessero osato ferire il loro amico. Con questo nella sua mente, decisero di non pagare più attenzione alla gravidanza del loro capo villaggio.

Oblivio degli sguardi degli abitanti, Naruto si fermò improvvisamente tanto che Sasuke lo guardò allarmato.

“Cammino in modo strano,” disse Naruto con un profondo cipiglio che corrugava la sua fronte.

Sasuke lo sapeva questo, era perché il corpo del biondo stava accomodando la rotondità del suo ventre. “No, non è vero”.

“Ma la distanza tra i miei piedi è più grande paragonata alla tua”.

“Questo perché sei incinto”.

“Sono grasso, cammino strano e ho pigmentazioni facciali. Sono brutto,” piagnucolò, gli occhi che luccicavano di lacrime non versate e le labbra tirate in un broncio di puro disappunto.

“Naruto, tu non sei brutto”.

“Quindi non mi lascerai?”

Sasuke si lasciò scappare un sospiro, appoggiò la fronte contro quella di Naruto e lo fissò in quelle iridi tanto azzurre da mozzare il fiato. “Te lo dico di nuovo... Non ti lascerò. Mai”. Pensò che sarebbe diventato cieco quando un sorriso smagliante illuminò il viso innocente di Naruto.

Naruto era così euforico che non notò che il colore del volto di Sasuke si era atto di una sfumatura più pallida quando disse, “Andiamo ad Amaguriya!”

- SasuNaru is love-

L'Uchiha rivolse uno sguardo malizioso ai suoi due nemici che si trovavano tra lui e la sua casa prima di bruciarli a morte.

“Il Capitano mostra più spirito del solito,” commentò Ken, uno dei subordinati di Sasuke, rivolgendosi la sua compagna: Yanagi, che rispose, “Vuoi dire più spaventoso e crudele?” Il ghigno che che aveva sulle labbra, era coperto dalla maschera di porcellana che indossava, ma c'era divertimento nella sua voce.

Hiko era accanto a Sasuke dopo che aveva tagliato il suo nemico in aria. Nonostante fossero una squadra, non discutevano molto della loro vita privata, specialmente di quella del loro capitano, che al momento non riusciva a stare calmo. “Va bene se va avanti, Capitano. Possiamo occuparci noi di questi bastardi”.

Per quanto Sasuke volesse essere al fianco di Naruto durante il suo travaglio, non poteva ignorare la missione o le responsabilità dell'essere capitano. Era certo che al biondo non sarebbe piaciuto se li avesse lasciati lì in mezzo ai guai. “Grazie, ma devo vedere questa missione fino alla sua fine”.

“Allora muoviamoci e facciamola finita, così possiamo tornare a casa,” replicò Hiko.

“Bene. Era quello che stavo sperando,” soggiunse Ken.

“Paparino sarà a casa in tre ore,” scherzò Yanagi.

Quella fu la fine della loro conversazione come attaccarono i loro nemici. Non si fermarono mai per ingaggiare dei brevi scontri con i loro avversari, poiché si limitarono a prenderne le vite il più silenziosamente, velocemente ed efficientemente possibile come angegli della morte.


- SasuNaru is love -

Sulla sua strada per arrivare alla stanza in ospedale, Sasuke incontrò una Sakura ghignante.

“Come sta il dobe? E' andato tutto bene? Dov'è ora?”

“E' nella stanza 310”.

Sasuke annuì e stava per andarsene quando la kunoichi dai capelli rosa gli posò una mano sulla spalla sinistra. “Congratulazioni! Ora sei padre di un bel bambino”.

Il suo amico dai capelli corvini le rivolse un sorriso da sciogliere il cuore e far cedere le gambe, qualcosa che non aveva mai visto sino ad ora.
Stupefacente come una persona potesse influenzare l'altra, pensò mentre osservava la forma di Sasuke sparire.

Il moro prese un profondo respiro prima di aprire con calma la porta della stanza 310. Gli si mozzò il respiro quando i suoi occhi si posarono sulla figura addormentata di Naruto, che era ancora nella sua forma femminile, e suo figlio.

Figlio. Il suo vero e proprio figlio. La sua famiglia. La sua vera e propria...

La sua mente fece ruotare avidamente quelle parole che gli erano state sconosciute fino a quel momento. Sentì una nuova felicità fiorire dentro di lui e cantare lentamente nelle sue vene. Ora aveva una famiglia e Dio! Era una sensazione troppo bella per essere vera. I sentimenti che provava, erano oltre ogni parola e immaginazione. Si sentiva sul punto di esplodere per la forza di tali sentimenti.

Si avvicinò al letto e osservò i suoi tesori. Guardò suo figlio e si domandò se tutti i bambini apparivano così fragili, carini e angelici. Non realizzò che stava piangendo finché non sentì un dito asciugargli le lacrime dalla guancia sinistra.

“Sei qui,” commentò Naruto con un sorriso stanco. Sasuke tenne la mano brunita sollevata e la bacio teneramente come in riverenza. “Grazie”.

“Sei sempre il benvenuto”. Poi Naruto guardò il loro bambino, “Non lo vuoi tenere?”

“Non mi sono ancora pulito dalla missione”.

Naruto sorrise semplicemente in comprensione e batté il lato destro del letto, indicando al marito di sedersi lì. “Decidi il suo nome”.

“Yuuzuki,” rispose immediatamente Sasuke.

“Yuuzuki come luna della sera?”

Il ninja dai capelli corvini annuì. “Quando la notte cade, solo la luna può mostrare alle persone la via e vegliare su di loro. In un certo qual modo, nostro figlio sarà colui che ricoprirà questo ruolo quando lungo la strada ci perderemo di vista”.

“Capisco. Non male. Probabilmente ci avrai pensato su molto, vero?” lo prese in giro il biondo.

“Mi è venuto in mente un minuto fa”.

Naruto poi guardò il loro bimbo fra le sue braccia, il viso di quest'ultimo rivolto verso Sasuke. “Yuuzuki, ecco Otousan. Sasuke, ecco tuo figlio”.

Sasuke addolcì lo sguardo come fissò suo figlio, “Ciao, Yuuzuki”.

E Yuuzuki si agitò lentamente nel sonno, reagendo immediatamente alla voce del suo Otousan.

Continua...

Parole di asashouryuu: -ride timidamente- 9 mesi di sofferenza compressi in un capitolo, spero non sia venuto troppo male. Quando stavo cercando in internet materiale sulla gravidanza, mia sorella mi stava guardando strano.

Ho passato un momento difficile per pensare il nome del loro bimbo, poi ho deciso di usare “Yuuzuki” perché è una delle mie parole preferite.
“Byakuya” suona strano per essere un nome ad ogni modo.

Ho tentato di non usare molte parole giapponesi nelle mie fic, ma in questa è diventato inevitabile. Sto pensando di usare “Padre” e “Paparino”, ma penso che “Otousan/Otousama” e “Chichieu” suonino più appropriati. Se la pensate diversamente ditemelo. Non siate timide. -ghigna-

Edited by trinh89 - 25/5/2009, 17:18
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 19:41
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
221

Status:


dolce cap dolcissimo e molto bello siete mitiche in 2
 
Top
Raine™
view post Posted on 15/5/2009, 19:55




Ancora complimenti!
Adoro le fiction dove naruto e sasuke hanno figli XD (so che non è normale, ma continuo ancora a leggere Mommy Naaru XD)
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
 
Top
trinh89
view post Posted on 15/5/2009, 20:15




CITAZIONE (igniflia @ 15/5/2009, 20:41)
dolce cap dolcissimo e molto bello siete mitiche in 2

Scusa, due chi? XD

CITAZIONE (Raine™ @ 15/5/2009, 20:55)
Ancora complimenti!
Adoro le fiction dove naruto e sasuke hanno figli XD (so che non è normale, ma continuo ancora a leggere Mommy Naaru XD)
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!

A me piaciono molto le Mpreg, tanto più che poi, ora è possibile per gli uomini partorire, per cui dai non è poi così anormale se ti piacciono ^^. Pensa ai cavallucci marini, sono i maschi che tengono le uova XD
 
Top
sumire
view post Posted on 15/5/2009, 22:01




è bellissimo questo chappy,ora sono una vera famiglia.
nn vedo l'ora del seguito,lo aspetterò impaziente ^^
 
Top
Lanchan
view post Posted on 16/5/2009, 10:26




Bimbo *O* peccato per la gravidanza saltata ç.ç Solitamente Naruchan è un mito durante quei nove mesi XD però è pucciosissimo come capitolo *O* e il bimbo *-* voglio coccolarlo \*o*/
 
Top
macchan
view post Posted on 16/5/2009, 10:42




waaaaaaaaaaaaa *-* ma come sono pucciosiiiiii!!!!sarebbe stato carino vedere anke tutte le voglie assurde di naruto nei 9 mesi....però sinceramente devo dire che il chap così è mooooolto carino!!!!! :wub: ...e il significato del nome come il motivo per cui Sasuke lo sceglie sono davvero troppo belli!!!*-*
speriamo che diano presto qualche fratellino e sorellina a yuuzuki!!!!:Q_
questa fanfic è davvero uno spettacolo......XD trinh, come al solito ti ringrazio dal più profondo del mio cuore per il fatto che la stai traducendo.....e il mio amore per asashouryuu aumenta continuamente!!!! :lol:
 
Top
WingsHP
view post Posted on 16/5/2009, 12:16




Che bello image
Adoro Naruto con le voglie hihihihi image image
Mi piace molto anche il nome scelto image Sasuke è proprio romantico image
Grazie image

SPOILER (click to view)
Trinh io contino ad avere disabilitata la firma :blink:
 
Top
road93
view post Posted on 16/5/2009, 18:40




solo due parole...
assolutamente fantastico!!!
 
Top
animenight89
view post Posted on 16/5/2009, 20:25




Naruto incinto è fantastico
*__*
fa disperare Sasuke, e questa è cosa buona e giusta!!!
Bellissimo chappy!!
 
Top
Kaori-chan
view post Posted on 17/5/2009, 11:38




MERAVIGLIOSOOOOO! Che capitolo stupendo...Nacchan che ha le voglie e fa girare il teme come una trottola è esilarante!!XDD
Che sono dolci tutti e due insieme! Ops, mi correggo, tutti e tre!^__________________^
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:35

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
199

Status:


Che carini che sono! sono troppo pucciosi, poi che adesso c'è anche il bambino supererenno tutti i limiti consentiti di pucciosità! Alla prossima
 
Top
kei_enjoji
view post Posted on 17/5/2009, 14:04




dire che è stupendo, meraviglioso e dolcissimo è riduttivo *_* non ho parole è... è... non so... ma lo trovo unico *_* hihihi avrei voluto vedere Sasuke alle prese con tutti quei dolci x°°°D uhauhauahuahua e Naruto alle prese con le voglie è spettacolare x°D mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più sul periodo della gravidanza e tutti gli sbalzi d'umore di Naruto ma va bene anche così *_* mitica la frase di Naruto "Che cos'è quella stupida espressione felice sul tuo volto, bastardo?" mauhauahuahuahu x°°D E il modo in cui Sasuke rassicura Naruto che non lo lascerà MAI *_* dolcissimoooooo adoro il teme **.**
E la scelta del nome *_* direi che è più che azzeccata *_* mi piace sì sì :Q____ potrei andare avanti a commentare all'inifinito ma so che poi mi ripeterei in sbavamenti e non è salutare per il mio cuore quindi non mi resta che complimentarmi per l'ennesima volta con l'autrice e con trinh che ci permette di leggere e comprendere (x°D) questa meravigliosa FF **-**
 
Top
DarkElyon
view post Posted on 17/5/2009, 14:10




Uaaaaaaaaaaa *smettila di piangere* uaaaaaaaaaaaaa *come nn detto...* quanto è dolce sto chappy :cry: a partire dai sottoposti di Sasuke, a Naruto con le voglie XD, a-a-a quando Sasuke arriva in ospedale e e...uaaaaaaaaaaa *nn gliela famo...* si è capito ke mi è piaciuto sto chappy? image
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:51
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
453

Status:


Wow!!!! Sasuke è dolcissimo in questo capitolo!!! Lo vedo molto bene a fare il padre!!!
 
Top
17 replies since 15/5/2009, 18:45   302 views
  Share