-Capitolo 16: Noi tre 俺た.

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 25/5/2009, 16:24




Titolo: The Uchiha Couple (La coppia Uchiha).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Link all'originale: http://www.fanfiction.net/s/2922292/1/The_Uchiha_Couple
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fan fic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: yaoi, mpreg, what if.

-Capitolo 16: Noi tre 俺た.

Sasuke uscì dalla stanza e vide sua moglie addormentata sulla sedia a dondolo. Il figlio di quattro mesi, Yuuzuki probabilmente avvertì la sua presenza, perché aprì gli occhi ed iniziò ad agitare le piccole mani come per dire 'Otousama, sono sveglio. Guardami'. E Sasuke lo guardò. Non poteva fare a meno di chiedersi se suo padre, Fugaku avesse provato la stessa calda ed illogica sensazione che si stava ora diffondendo in lui, ogni volta che guardava lui o Itachi quando erano due bambini. Scosse il capo schiarendosi la mente per sbarazzarsi di tale pensiero che era sempre seguito da brutti ricordi e si concentrò su Yuuzuki.

Eccetto per i suoi occhi azzurri, che aveva ereditato dalla 'madre', Tuuzuki aveva l'aspetto di un Uchiha, il che rendeva Sasuke ancora più orgoglioso. Vedere che suo figlio era completamente sveglio e con un'espressione gioconda sul viso, decise che avrebbe trascorso del tempo con lui. Non volendo svegliare Naruto, prese lentamente il figlio tra le sue braccia che improvvisamente si strinsero di istinto. Le palpebre si aprirono rivelando allarmate iridi azzurre, ma che presto, come il biondo vide chi era, si rilassarono.

“Badò io a lui mentre dormi,” disse Sasuke mentre iniziava a cullare da Yuuzuki tra le braccia. Aggiungendo poi con un bacio sulla sua fronte, “Dormi a letto”.

- SasuNaru is love -

Il moro portò Yuuzuki in una delle stanze nella casa. Lì, davanti al tempio della famiglia che onorava tutti i suoi defunti parenti ed il padre di Naruto -lo Yondaime, pagò loro il rispetto dovuto prima di mostrar loro orgogliosamente suo figlio. Di nuovo.

“Guardate, il mio erede,” mormorò Sasuke e suo figlio sorrise come se avesse compreso ciò che il padre stava dicendo. “Colui che un giorno porterò orgogliosamente il simbolo del clan sulla sua schiena”. A questo, piccoli occhi azzurri, splenderono con aria innocentemente birichina, che si fissarono su Sasuke, ricordandogli delle biglie azzurre che usava per giocare quando era un bambino. Poi una manina inizio a stringere un pugno dei suoi capelli neri e quando tirò fino a far male, sussultò facendo gorgogliare il neonato in un suono che pareva essere di divertimento. Non poté fare a meno di lasciare un ghigno a graziare il suo volto e di poggiare la sua fronte contro quella del figlio, i nasi che si sfioravano.
Fissando le innocenti iridi azzurre, giurò ce non sarebbe mai diventato come suo padre, che non aveva fatto altro che pensare al clan e che vedeva i suoi figli come nient'altro che pedine per la grandiosa gloria del nome della famiglia Uchiha. No, lui non sarebbe mai stato così. Lui e Naruto gli avrebbero dato un'infanzia completamente diversa dalla loro, ma questo non significava che l'avrebbero viziato.
Yuuzuki non sarebbe cresciuto viziato, demente e assetato di potere.

Tenendo Yuuzuki tra le sue braccia, Sasuke non vide l'ora che crescesse così da potergli insegnare tutte le cose che aveva imparato, e allo stesso tempo, desiderava che il figlio rimanesse così: vulnerabile e abbracciabile. Sospirò. Questi sentimenti che si accompagnavano al suo nuovo ruolo, lo confondevano e allo stesso tempo lo sopraffacevano così tanto, ma pensò comunque che fosse una cosa buona.

Con un sorriso, continuò a giocare con Yuuzuki, sollevandolo di tanto in tanto o buttandolo leggermente in aria o facendogli dei suoni da bambino per tentare di comunicare con lui.

- SasuNaru is love -

Quando Naruto si svegliò, la prima cosa che fece fu cercare Yuuzuki. Seguendo il suo istinto 'materno' e quello strano legame tra genitore e figlio, andò nella stanza del santuario e trovò le due persone più importanti della sua vita pacificamente addormentate. Yuuzuki comodamente disteso sul petto di Sasuke che si era trasformato in una meravigliosa culla a dondolo con il suo lento alzarsi ed abbassarsi. Era una scena da scaldare il cuore e si augurò che potesse far durare quel momento.
Ghignando posò uno scialle sui due prima di andarsene a preparare la cena.

- SasuNaru is love -

Per l'ennesima volta nella sua vita, Naruto si sentì inutile. Non perché ancora una volta era il ridicolo idiota o il tizio trattato da malato, ma perché Yuuzuki stava bruciando per la febbre e stava piangendo l'anima. E tutto ciò che poteva fare era guardare Tsunade che prestava le sue cure al suo bambino disteso a letto, incapace di alleviare la sua pena. Osservò come sua 'sorella' fece bere tre gocce di medicina al suo piccolo.

“Non c'è nulla di cui preoccuparsi,” disse Tsunade come permise lentamente al suo chakra di mettere il bimbo a dormire, “il suo sistema immunitario è appena iniziato a migliorare”.

Naruto si strinse le mani come marciò avanti e indietro per la stanza. “Sei sicura?” domandò. “Voglio dire, e se fosse qualcosa di più grave? Dopotutto, una febbre è il modo del corpo per dare un segnale del suo stato. Forse ha un sintomo di un male incurabile. O è affetto da un virus letale. Un cancro?” continuò a mormorare tutti i tipi di malattia che la sua paranoia gli suggeriva, senza realizzare che Sasuke aveva iniziato a farsi più pallido e Tsunade aveva digrignato i denti.

“UZUMAKI NARUTO!” abbaiò Tsunade. Sasuke aggrottò le sopracciglia completamente dispiaciuto con ciò che aveva udito, ma non fu l'unico, perché Naruto cessò immediatamente ciò che stava facendo e fulminò la Godaime gridando, “UCHIHA!”

In risposta, il ninja medico sorrise vittoriosamente prima di dire “Sono felice che sei ancora attento”. Drappeggiò una coperta leggera sopra Yuuzuki che ora stava dormendo comodamente e serenamente, prima di alzarsi in piedi dalla sua sedia e discutere alcune cose con i due.

“Non c'è bisogno di preoccuparsi, questo è normale,” disse loro. Voleva assicurarli, specialmente quando nessuno dei due sapeva nulla riguardo a problemi come questo. “Fategli bere tre gocce di questo ogni notte. Lo visiterò tra due giorni”. Tsunade si accigliò quando notò che Naruto aveva a malapena ascoltato. Ovviamente, ora era avvolto nel suo mondo creato dalla paura. “Stai ascoltando?”

Naruto annuì immediatamente, facendo sospirare Tsunade. “Glielo riferirò io più tardi,” intervenne subito Sasuke, sapendo sua che moglie non era stata attenta.

Quando la bionda ebbe discusso tutto ciò che doveva, si congedò con Sasuke che l'accompagno sino all'entrata.

“Stai bene?” chiese Naruto, guardando Sasuke come questi rientrò in casa. Il ninja dai capelli corvini ghignò come si levò i sandali, “Certo. Non ero io quello disattento tra i due”.

Sasuke appariva così calmo, a tal punto da sembrare indifferente, ma Naruto aveva imparato a guardare attraverso quella fredda facciata e sapeva che il moro era preoccupato, probabilmente più preoccupato di lui. Come suo marito gli passò affianco, Naruto lo afferrò per un polso, fermandolo e appoggiò la sua fronte contro la schiena di Sasuke.

“Starà bene, perché dopotutto ha il miglior medico che esista,” lo rassicurò il biondo. Avvertì Sasuke muovere il capo in assenso prima di sentirsi stringere piano la mano.

“Sì, andrà tutto bene”.

Devono andare bene, pensò Naruto.

Continua...


Edited by trinh89 - 25/5/2009, 18:50
 
Top
keira-chan
view post Posted on 25/5/2009, 17:35




*OO* Yuuzuki-chan ha la febbre!! Il che è bastato a mandare in una paranoia totale i due neo genitori! XD
Mi sto davvero divertendo a rileggere questa ff che ho amato con tutta me stessa, non potrei non amarla ancora...
Ovviamente sempre grazie a te trinh! =D

Come vedi, sono tornata dopo una lunga assenza, e un grande silenzio, ma sono viva.. Solo che la mia vita non mi permette di leggere le ff come vorrei (oh e come vorrei! vivrei solo di questo!! XD) e sono anche in profonda astinenza ora... T^T

Spero di tornare più spesso, baci.. ^ ^
 
Top
WingsHP
view post Posted on 25/5/2009, 17:42




Ma che belle famigliola ^^
Sono così teneri... spero sul serio che Yuuzuki non abbia niente... :unsure:
Comunque.... ho trovato adorabile che Naruto correggesse Tsunade...
... carin carino image
Grazie mille Trin :D
 
Top
Raine™
view post Posted on 25/5/2009, 17:55




Mizzica mi ero appena riletta gli ultimi due capitoli, esco dalla sezione e trovo l'aggiornomento XD
Che tenero Sasuke padre ** sinceramente non riesco ad immaginarmelo che fa smorfie e versi per far ridere i bambini XD
Che bello poi vederli perdere la testa per la febbre di Yuuzuki **
Ps- ogni volta che nelle fanfiction vedo il figlio di sasuke e naruto è sempre moro con gli occhi azzurri XD (meglio così perchè sono i miei connotati preferiti U,U)
 
Top
Ju Slyth
view post Posted on 26/5/2009, 13:00




Ma che carino image quel mocciosetto Uchiha risveglia il mio per ora inesistente istinto materno. Che sfogherò sulla Luli *va a spupazzare il gatto*
Per non parlare degli altri due! *si gira, vede Naruto e Sasuke che coccolano Yuuzuki* occheccarini! image *parte a tutta velocità e si fionda sui tre con la faccia così XD e i cuoricini che vanno da tutte le parti*
eh-ehm perdono é-è. Comunque, che bella che bella che bella XD

Ps: W il condizionatore image
 
Top
stè-chan
view post Posted on 26/5/2009, 21:40




Sono dolcissimi *O*
Fatico ad immaginarli genitori, questa è la prima m-preg che leggo. ah, ma mi sono abituata subito XD
Yuu-chan è tenerissimo, che bello, un pargolo Uchiha con gli occhi colr cielo.. Da sbavo :Q___
Sasuke padre è una visone che fa commuovere, c'è poco da dire. E Naruto è decisamente uno spasso XD


Thanks trinh, questa fic è stupenda davvero XD
 
Top
carlisle
view post Posted on 28/5/2009, 14:41




bellissimo sasu papa`
grazie trinh per la traduzione.
 
Top
Kaori-chan
view post Posted on 28/5/2009, 17:11




Kawaaiiiiiiii! Che pucciosi i due neo genitori!! Puccioso Sas'ke quando dice che lui non sarà come suo padre!! ^/////^
Povero Yuuzuki-chan con la feebbre....speriamo che gli passi povero piccolo....
Beh, che dire...questa fic è sempre piu meravigliosa!! Grazie mille Trinh-chan!!^___^
You're the best!!
 
Top
kei_enjoji
view post Posted on 29/5/2009, 22:48




cavoli che capito!!!!!! questa FF mi sta prendendo sempre più *_* mi piace poter leggere come Naruto e Sasuke affrontano i fatti della loro quotidianetà. Lo trovo sempre più entusiasmante!!!! Inutile dire quanto adoro questa autrice ormai lo sanno anche i muri x°D Ho trovato stupendo il momento in cui Sasuke prende in braccio il piccolo Yuuzuki e lascia riposare il dobe *_* adorabile la parte quando Naruto li trova addormentati insieme *_* sono riuscita ad immaginarmi la scena ed ebbene sì mi sono sciolta. Gran bel capitolo. Veramente. Ancora adesso mi chiedo come sia possibile che in poke righe riesca l'autrice a trasmettermi mille emozioni!! Complimenti!!! sono certa che ci riserverà altre vicende sempre più entusiasmanti *_* e un grazie speciale a Trinh che ci ha permesso di conoscere questa meravigliosa FF ^^
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 17:22

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
199

Status:


Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma il mio computer è andato in sciopero e ho dovuto farlo resettare! Comunque, mi è piaciuto il paragone tra il petto di sasuke e una culla, molto tenera! che carino Naruto isterico, hihi! alla prossima
 
Top
Aredhel Anárion
view post Posted on 31/5/2009, 13:48




O_O manco da troppo tempo..maledetti impegni devo rimettermi in pari xd

*_* capitolo bellissimo, l'affetto tra i genitori ed il piccolo Uchiha è davvero palpabile, molto dolce la scena di Sasuke addormentato con il pupetto sul petto, troppo coccolosi, la parte in cui Naruto entra in panico totale per la febbre del suo bimbo è molto bella, in questo capitolo si vede chiaramente la vita dei due giovani con i mille impegni e con le responsabilità e le preoccupazioni dell'essere genitori..davvero fantastico adoro quest'autrice ed adoro la nostra mitica traduttrice *_*..a prestooooooo
 
Top
trinh89
view post Posted on 11/6/2009, 16:49




CITAZIONE (keira-chan @ 25/5/2009, 18:35)
*OO* Yuuzuki-chan ha la febbre!! Il che è bastato a mandare in una paranoia totale i due neo genitori! XD
Mi sto davvero divertendo a rileggere questa ff che ho amato con tutta me stessa, non potrei non amarla ancora...
Ovviamente sempre grazie a te trinh! =D

Come vedi, sono tornata dopo una lunga assenza, e un grande silenzio, ma sono viva.. Solo che la mia vita non mi permette di leggere le ff come vorrei (oh e come vorrei! vivrei solo di questo!! XD) e sono anche in profonda astinenza ora... T^T

Spero di tornare più spesso, baci.. ^ ^

guarda che a volte pensavo per l'appunto, ma chissà come sta che non la sento più XD Hai ancora l'abitudine di leggere a notte fonda ad orari indecenti? o.O e l'università come va? Grazie mille a te per il commento e ci si sente ^^!

wings, ti dovrei linciare per aver scritto il mio nome senza H dopo tutto questo tempo T.T, ma comunque come vedi, o meglio come on vedi (visto che nel chappy dopo non se ne parla, Yuuzuki sta bene ^^.

CITAZIONE (Ju Slyth @ 26/5/2009, 14:00)
Ma che carino image quel mocciosetto Uchiha risveglia il mio per ora inesistente istinto materno. Che sfogherò sulla Luli *va a spupazzare il gatto*
Per non parlare degli altri due! *si gira, vede Naruto e Sasuke che coccolano Yuuzuki* occheccarini! image *parte a tutta velocità e si fionda sui tre con la faccia così XD e i cuoricini che vanno da tutte le parti*
eh-ehm perdono é-è. Comunque, che bella che bella che bella XD

Ps: W il condizionatore image

io adoro i bambini, spero solo che yuuzuki rimanga figo XD e crescendo non cambi XD o che non cresca affatto prché in formato baby è troppo spupazzante, dio quanto sono ooc XD. Beta te che hai un gatto per sfogare i tuoi attacchi di dolcezza e che hai pure il condizionatore! Qui abbiamo solo ventilatori perché mio padre sennò ha dolori muscolari T.T

CITAZIONE (stè-chan @ 26/5/2009, 22:40)
Sono dolcissimi *O*
Fatico ad immaginarli genitori, questa è la prima m-preg che leggo. ah, ma mi sono abituata subito XD
Yuu-chan è tenerissimo, che bello, un pargolo Uchiha con gli occhi colr cielo.. Da sbavo :Q___
Sasuke padre è una visone che fa commuovere, c'è poco da dire. E Naruto è decisamente uno spasso XD


Thanks trinh, questa fic è stupenda davvero XD

davvero è la tua prima m-preg O.O, Ti abbiamo sverginato pure a questa quindi xD. Naruto non è uno spasso Xd, è un dobe patentato, ma pure Sasuke non scherza, rincoglionisce assai nel suo padre mode XD.

CITAZIONE (carlisle @ 28/5/2009, 15:41)
bellissimo sasu papa`
grazie trinh per la traduzione.

lo avessi io un papà come Sasuke, credo che farei di tutto per mostrarlo in giro XD. Grazie per il commento ^^.

CITAZIONE (Kaori-chan @ 28/5/2009, 18:11)
Kawaaiiiiiiii! Che pucciosi i due neo genitori!! Puccioso Sas'ke quando dice che lui non sarà come suo padre!! ^/////^
Povero Yuuzuki-chan con la feebbre....speriamo che gli passi povero piccolo....
Beh, che dire...questa fic è sempre piu meravigliosa!! Grazie mille Trinh-chan!!^___^
You're the best!!

una cosa che mi dispiace di questa fic, è vedere i due alle prese con i pannolini, però forse l'autrice ha pensato che fosse un tema troppo standard che so. Vabbè, io immagino che comunque l'Uchiha jr ne abbia fatta tanta di pupu e non capisco perché mi vengano sti pensieri proprio di m... ma vabbè XD. Grazie per il commento ^^!

CITAZIONE (kei_enjoji @ 29/5/2009, 23:48)
cavoli che capito!!!!!! questa FF mi sta prendendo sempre più *_* mi piace poter leggere come Naruto e Sasuke affrontano i fatti della loro quotidianetà. Lo trovo sempre più entusiasmante!!!! Inutile dire quanto adoro questa autrice ormai lo sanno anche i muri x°D Ho trovato stupendo il momento in cui Sasuke prende in braccio il piccolo Yuuzuki e lascia riposare il dobe *_* adorabile la parte quando Naruto li trova addormentati insieme *_* sono riuscita ad immaginarmi la scena ed ebbene sì mi sono sciolta. Gran bel capitolo. Veramente. Ancora adesso mi chiedo come sia possibile che in poke righe riesca l'autrice a trasmettermi mille emozioni!! Complimenti!!! sono certa che ci riserverà altre vicende sempre più entusiasmanti *_* e un grazie speciale a Trinh che ci ha permesso di conoscere questa meravigliosa FF ^^

Per me Sasuke più che lasciare dormire Naruto voleva spupazzarsi il figlio da solo XD. Speriamo che i prossimi marmocchi arrivino presto, perché io ho fretta di vederli crescere :woot: (il primo smile che uso nella discussione XD). Quanto ti capisco, se potessi andrei in Giappone solo per conoscerla questa autrice T.T. Chissà che non si avveri questo sogno.



CITAZIONE (krikka86 @ 30/5/2009, 18:22)
Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma il mio computer è andato in sciopero e ho dovuto farlo resettare! Comunque, mi è piaciuto il paragone tra il petto di sasuke e una culla, molto tenera! che carino Naruto isterico, hihi! alla prossima

che brutto far resettare il pc T.T, io guarda non so, lo menerei tanto se mi abbandonasse all'improvviso, casomai nel mezzo di una traduzione XD. Grazie mille del commento e non so se lo sai, ma di solito i bambini si addormentano prima sui petti delle madri perché quando erano nella pancia erano abituati a sentire il battito del loro cuore, per cui funziona come ninna nanna per loro. Chissà che Sasuke non sia la vera mamma tra Naruto e lui XD.

CITAZIONE (Raine™ @ 25/5/2009, 18:55)
Mizzica mi ero appena riletta gli ultimi due capitoli, esco dalla sezione e trovo l'aggiornomento XD
Che tenero Sasuke padre ** sinceramente non riesco ad immaginarmelo che fa smorfie e versi per far ridere i bambini XD
Che bello poi vederli perdere la testa per la febbre di Yuuzuki **
Ps- ogni volta che nelle fanfiction vedo il figlio di sasuke e naruto è sempre moro con gli occhi azzurri XD (meglio così perchè sono i miei connotati preferiti U,U)

Si vede che sei sensitiva XD, tipo io quando vado a commentare dicendo "Vado prima che aggiorni" e poi mi ritrovo che ha aggioranto in quel preciso giorno T.T, neppure io risco ad immaginare Sasuke fare smorfie, credo che per smorfie, si limiti a guardarlo in modo scazzato XD (che volgare che sono U.U) o cerchi di rilassare i muscoli facciali XD.
Riguardo al PS. bisogna pure stare attenti alla pelle, Yuuzuki ce l'ha chiara, ma i prossimi non tutti.

CITAZIONE (Aredhel Anárion @ 31/5/2009, 14:48)
O_O manco da troppo tempo..maledetti impegni devo rimettermi in pari xd

*_* capitolo bellissimo, l'affetto tra i genitori ed il piccolo Uchiha è davvero palpabile, molto dolce la scena di Sasuke addormentato con il pupetto sul petto, troppo coccolosi, la parte in cui Naruto entra in panico totale per la febbre del suo bimbo è molto bella, in questo capitolo si vede chiaramente la vita dei due giovani con i mille impegni e con le responsabilità e le preoccupazioni dell'essere genitori..davvero fantastico adoro quest'autrice ed adoro la nostra mitica traduttrice *_*..a prestooooooo

in effetti avevo notato la tua sparizione, e abbè ora sei passata e almeno hai qualcosa da fare e leggere, io non trovo mai nulla, troppi pochi aggiornamenti tra i preferiti e poca voglia di cercare. Se Naruto entra in panico, non oso immaginare cosa succederà a me quando sarò io ad avere uno schiribizzo saltellante per la casa o intento a piangere... che Dio me la mandi buona!
 
Top
11 replies since 25/5/2009, 16:18   234 views
  Share