-One-shot: In love with a sinner.

« Older   Newer »
  Share  
kagchan
view post Posted on 11/7/2010, 18:18 by: kagchan




Ed eccomi a commentare la prima storia letta sul tuo blog, trinh cara xD E ovviamente cosa ti aspettavi che fosse? Una ItaNaru! xD
Allora, prima di tutto complimenti per la traduzione, davvero bella ma in ancune frasi michiedo come mai ci siano dei termini in inglese xD Io li capisco ma mi chiedevo se era un fatto voluto oppure una svista xD comunque..
Poi, la storia è bella, e l'avevo già letta in ginglese ma rileggerla (e soprattutto in italiano) e tutta un'altra cosa. Mi sonopiaciute anche alcune scelte linguistiche che hai decido diadottare, molte ben pensate.
La storia è triste, perchè non ci sarà mai un futuro per questa coppia, almeno, non uno felice. Ed è davvero raro trovare delle fic realistiche che possano incarnare il tutto.
Sasuke, benchè mi stia sulle palle xD, mi ha fatto pena. Pena perchè lui amava Naruto, lo amava davvero. Ma non ha mai saputo vedere niente oltre questo, come il fatto che Naruto in realtà aveva una storia con Itachi, che non era mai andato a letto con lui (i post-sbornia sono micidiali xD) e che di conseguenza il figlio non era suo. Quando ho letto inoltre che Tsunade aveva ritrovato 3 cadeveri: Arashi, Itachi e Naruto ho pensato davvero "oddio, l'hanno fatto davvero, si sono uccisi". Infatti ricordo la volta in cui l'avevo letta che ci ero rimasta un po' male ma che ilfinale era azzeccato, infine però la fic non era finita per cui quando l'ho conclusa un po' mi ero emozionata xD (strano a dire il vero).
Insomma una fic che fa sempre piacere rileggere. Complimenti, spero tu possa tradurne altre di ItaNaru xD
Bacioni.
 
Top
13 replies since 15/6/2009, 18:32   760 views
  Share