-Capitolo 27: I loro discorsi 二人の話.

« Older   Newer »
  Share  
trinh
view post Posted on 26/1/2010, 12:47




Titolo: The Uchiha Couple (La coppia Uchiha).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Link all'originale: www.fanfiction.net/s/2922292/1/The_Uchiha_Couple
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fan fic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: yaoi, mpreg, what if.

-Capitolo 27: I loro discorsi 二人の話.

Naruto stava per entrare nella stanza di Yuuzuki, quando si ricordò che il ragazzo era fuori da Konoha con la sua squadra per una missione, così si diresse da Akemi. Vedendo che il suo secondogenito dormiva profondamente gli rimboccò meglio le coperte, prima di andare nella camera di Miki per assicurarsi che stesse bene quanto il fratello.

Quando ebbe concluso i suoi giri, entrò nella loro camera da letto e invece di andare in bagno, come aveva programmato prima, andò dritto al balcone. Si chinò sul davanzale, sospirando come un uomo abbandonato o dimenticato dal suo amante o come una principessa delle favole in attesa che il suo principe azzurro arrivasse.

In realtà, non era nessuno di quelli, eccetto per il fatto che non aveva avuto Sasuke al suo fianco in quel giorno molto speciale. Comprendeva bene, che cose come queste accadevano a tutte le coppie, ma questo non significava che l'idea che suo marito fosse lontano da lui nel giorno del loro anniversario di matrimonio gli piacesse.

Stava per sospirare ancora una volta, quando avvertì una mano atterrare dolcemente sulla sua spalla. La sua reazione fu immediata. Afferrò la mano, il braccio e contorse rudemente l'attaccante contro il muro con un kunai premuto contro il suo collo. Ci vollero pochi secondi per rendersi conto che stava fissando delle familiari iridi ossidiana.

"Sasuke?"

"Hai già deciso di sbarazzarti di tuo marito?"

"Non mi sorprendere così. Ti ho quasi ucciso!" disse Naruto, mentre lasciava andare il marito.

L'Uchiha ghignò, "Come se tu ci potessi riuscire".

"Ci riuscirei, se solo volessi".

Sasuke sollevò appena un sopracciglio e si scostò dal muro.

"Che ci fai qui?" chiese Naruto. Non gli interessava conoscere la risposta, aveva semplicemente posto la domanda per guadagnare un paio di secondi per ricomporsi.

"Ora è un crimine tornare di fretta e furia al villaggio per festeggiare il nostro giorno anniversario di matrimonio?"

Naruto sorrise e premette seducentemente il suo corpo contro quello di Sasuke. Le sue parole furono provocatorie quando rispose: "Che cosa ne pensi? È così?"

Il capitano ANBU distolse il suo sguardo dagli accattivanti occhi azzurri e mormorò: "Ho un regalo per te. Lascia che lo prenda".

Ma il biondo non lo lascio andare, stringendo invece la presa. "Il mio regalo è tra le mie braccia, bastardo".

Non vi fu alcuna reazione da Sasuke, quando sua moglie pronunciò questa affermazione, ma gli ci vollero pochi attimi prima che afferrasse i capelli biondi e attaccasse la bocca assuefacente del compagno. Le sue mani si spostarono in modo familiare come iniziò ad eliminare l'ostacolo più grande tra loro due: i vestiti.

Naruto ricambiò al bacio con fervore, mentre le sue mani lavoravano rapidamente sui vestiti di Sasuke senza badare che li avesse strappati o meno, poiché in quel momento voleva sentire la sua pelle ora bollente contro quella di Sasuke.

Ansimando e facendosi più debole alle attenzioni che Sasuke gli rivolgeva, Naruto lasciò che la sua mano scorresse lungo il petto di Sasuke con un seducente movimento circolare, "Sasuke, mi sento in veno di fantasie. Prendimi su quel davanzale!"

Sasuke sorrise maliziosamente come spinse Naruto sul davanzale, "Sì, hokage-sama"

Il biondo sibilò come la pelle calda del petto entrò in contatto con la superficie fredda del davanzale. Reclinò la testa, spalancando la bocca in un tacito grido, quando Sasuke affondò velocemente in lui.

E poi, fu come se si stesse fondendo, sublimando, evaporando, tutto allo stesso tempo. Stava vorticando verso il piacere più assoluto. Era duro e al contempo morbido. Come faceva Sasuke a fargli provare emozioni così contraddittorie tutte in una sola volta? Come faceva Sasuke ad avere quel potere su di lui? Come riusciva a produrre suoni simili da lui come se fosse stato una sorta di strumento musicale?

Sasuke chiuse gli occhi in pura estasi come trovò lo stretto anello di muscoli ad accoglierlo e avvolgerlo col suo calore. Dopo tutti questi anni, che lo aveva fatto con Naruto, gli pareva ancora che fosse la prima volta. Le emozioni che lo colpivano, riempiendolo erano semplicemente troppo forti, troppo potenti e troppo assuefacenti. Sfiorò con le sue labbra un punto sensibile sulla schiena di Naruto, facendolo gemere.

Più vicino al fuoco, più vicino al sole... sentiva il calore inghiottirlo. Sentiva che il corpo stava bruciando verso un luogo che non si trovava da nessuna parte, che si trovava nel centro dell'universo. Nuotò nel mare del piacere alla ricerca di qualcosa di prezioso. Permise alle correnti di scorrere intorno a lui, permettendo loro di guidarlo verso il vortice della pura libidine. Permise agli echi dei gemiti che stavano risuonando tutt'intorno a lui di spingerlo ancora più in alto. Permise al ritmo selvaggio di farlo affondare più a fondo nel corpo brunito.

Infine, circondato e inghiottito dall'acqua, trovò ciò che stava cercando: due profonde iridi azzurre e mentre le fissava, si ritrovò risucchiato in un luogo meraviglioso dove tutto era bianco e silenzioso e dove tutto ciò che poteva sentire era il calore che lui e Naruto stavano creando.

Naruto si appoggiò a Sasuke, chiedendosi come poteva essere ancora vivo dopo aver provato un simile piacere. Lasciò che il vento della notte asciugasse i loro corpi prima di afferrare la sua veste da Hokage e drappeggiarla su Sasuke e lui.

"Ne, Sasuke?"

"Hm …"

"Sei felice con me?"

Sasuke era sul punto di ridere a quella domanda, quando si rese conto che Naruto era serio. Affondò il naso nell'incavo del collo della moglie, leccando via una goccia di sudore. "Lo sai che lo sono, Naruto."

"Ad un certo punto del nostro matrimonio, non hai mai provato rimpianto per avermi scelto?" continuò Naruto mentre allungava una mano per accarezzare con tenerezza al nuca di Sasuke.

"Per la frustrazione o per la rabbia, volevo lasciarti e dimenticarti".

“Quante volte è successo” Sorprendentemente, questa risposta sincera non fece arrabbiare Naruto, solo lo deluse un po'. Sembrava che comprendesse la cosa.

"Tre o quattro volte, ma non ho mai rimpianto il fatto di averti sposato. Sono sicuro che non succederà mai", giurò Sasuke e la sua presa su Naruto si fece più salda. E ora che il biondo lo sapeva, anche Sasuke voleva sapere se a Naruto dispiaceva averlo sposato. "E tu?"

"Ho pensato di lasciarti sei volte e innumerevoli volte pensato di volerti picchiare fino alla morte, ma non una sola volta ho rimpianto il fatto di stare con te. Non potrei mai, perché semplicemente ti amo troppo ". Naruto gli rivolse un sorriso dolce, come se conoscesse i problemi che il futuro aveva in serbo per loro e tuttavia ancora disposto ad affrontarli. Sinceramente, non gliene fregava niente, perché fintanto che Sasuke fosse stato al suo fianco, avrebbe decisamente potuto avere a che fare con qualsiasi cosa.

"Grazie, Naruto”, sussurrò Sasuke, come fece piovere dei baci delicati sul collo brunito.

"No, grazie a te Sasuke."
Naruto emise un gemito ovattato come il suo partner mordicchiò uno dei lobi delle sue orecchie. Piegò la testa su un lato, solo per avere quelle labbra seducenti premute contro di lui e sentire la danza maliziosa della lingua del compagno. Sentì Sasuke diventare nuovamente duro dentro di lui e la cosa eccitò nuovamente pure lui.

"Sasuke", ansimò, facendo scorrere una mano tra i setosi capelli neri. Gli occhi azzurri oscurati dal desiderio.

"Eh?"

"La notte è giovane".

"E allora?" Chiese suo marito iniziando a succhiarlo sul mento.

"Lo sai".

"No, non lo so", replicò e tutto perché voleva che Naruto lo dicesse. Voleva che quell'invito perverso cadesse da quelle labbra tumide di baci in una voce lussuriosa e roca.

"Facciamo l'amore tutta la notte", sussurrò il suo dobe con abbandono, girando voglioso il bacino contro quello di Sasuke, che emise un rauco gemito.

Continua...
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:58
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
453

Status:


Sul davanzale???
Naruto mi sta diventanto maniaco!!!
Che bello il discorso finale e la sincerità che si dimostrano a vicenda, veramente un bel capitolo!!!
Molto hot e dolce allo stesso tempo!!!
 
Top
Raine Evans
view post Posted on 26/1/2010, 18:15




Siii!! Che bello! Adoro Naruto pervertito!
Complimenti per il capitolo, è favoloso!
Appena ho visto la mail mi sono fiondata sul sito XDD
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 19:06

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
199

Status:


Che sporcaccioni! Che bello Naruto hentai, è sexy! ^////^ Per fortuna che Yuusuke non era in casa e non poteva beccarli, hihi, sai sennò che vergogna?! Alla prossima
 
Top
trinh
view post Posted on 26/1/2010, 20:03




CITAZIONE (Micia85 @ 26/1/2010, 14:58)
Sul davanzale???
Naruto mi sta diventanto maniaco!!!
Che bello il discorso finale e la sincerità che si dimostrano a vicenda, veramente un bel capitolo!!!
Molto hot e dolce allo stesso tempo!!!

Saranno quelle che fisse che ti colgono nel momento XDD. Per esempio a volte, parlo e parlo di qualsiasi cosa e poi me ne vengo fuori con cose che non c'entrano nulla, tipo "Ho voglia di kabab",generalmente me ne vengo fuori con frasi inerenti al cibo T.T. Comunque sono contenta hce ti sia piaciuto XDD.
 
Top
trinh
view post Posted on 26/1/2010, 22:08




CITAZIONE (Raine Evans @ 26/1/2010, 18:15)
Siii!! Che bello! Adoro Naruto pervertito!
Complimenti per il capitolo, è favoloso!
Appena ho visto la mail mi sono fiondata sul sito XDD

Sono contenta che tu ti sia fiondata subito XD, almeno mi fa pensare che c'è chi aspetta trepidante gli aggiornamenti XDD. Grazie anche per il commento ^^

CITAZIONE (krikka86 @ 26/1/2010, 19:06)
Che sporcaccioni! Che bello Naruto hentai, è sexy! ^////^ Per fortuna che Yuusuke non era in casa e non poteva beccarli, hihi, sai sennò che vergogna?! Alla prossima

Beh Yuuzuki, se li avesse visti sarebbe diventato gay suppongo XD. Comunque non è come su Mommy Naru che i figli rompono le uova nel paniere al padre quando costui è 'impegnato', per fortuna XDD... vostra! XD
Grazie mille del commento krikka!
 
Top
Kaori-chan
view post Posted on 26/1/2010, 22:23




Questo è un capitolo stupendo**
Sono rimasta estasiata e meravigliata dalla metafora usata per descrivere l'amplesso... Il calore, il mare in cui Sasuke nuota per poi trovare gli occhi di Naruto...Insomma tutto davvero fantastico.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, la sincerita con cui i due coniugi affrontano un'argomente tanto delicato...
E poi....Beh Naruto in vena di "farlo strano" non si può non amare...XD
Io mi sento sempre in dovere di ringraziarti Trinh-chan, perchè grazie a te posso leggere una fic tanto bella e che mi fa emozionare ad ogni capitolo. Grazie di continuare a tradurre nonostante i tuoi impegni^_______^ Sei sempre la migliore baciiiii ^*^

Edited by Kaori-chan - 27/1/2010, 21:47
 
Top
trinh
view post Posted on 27/1/2010, 08:54




CITAZIONE (Kaori-chan @ 26/1/2010, 22:23)
Questo è un capitolo stupendo**
Sono rimasta estasiata e meravigliata dalla metafora usata per descrivere l'amplesso... Il calore, il mare in cui Sasuke nuota per poi trovare gli occhi di Naruto...Insomma tutto davvero fantastico.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, la sincerita con cui i due coniugi affrontano un'argomente tanto delicato...
E poi....Beh Naruto in vena di "farlo strano" non si può non amare...XD
Io mi sento sempre in dovere di ringraziarti Thrin-chan, perchè grazie a te posso leggere una fic tanto bella e che mi fa emozionare ad ogni capitolo. Grazie di continuare a tradurre nonostante i tuoi impegni^_______^ Sei sempre la migliore baciiiii ^*^

Ti ringrazio del commento Kaori. Io non ircordo la metafora che è stata usata nell'amplesso, ma pti credo se dici che ti è piaciuta XD. Al massimo poi me la vado a cercare. Ad ogni modo... il mio nome è TRINH!!! Ti picchio! Sono due anni che mi conosci e ancora lo scrivi sbagliato, potresti sconvolgerne il significato, chilo sà, al posto di vergine potrebbe voler dire Grande asino parlante. Il che potrebbe anche essere adatto, ma non mi piace XD. Comunque grazie mille del commento ^^.
Un abbraccio ^^,
trinh
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:49
Avatar

Member

Group:
lettori iscritti
Posts:
453

Status:


Ora che ci penso...
a me la mail non è arrivata...
mi sono accorta del nuovo capitolo perchè ho l'abitudine di dare un'occhiata al flog quasi tutti i giorni!!!!
 
Top
Kaori-chan
view post Posted on 27/1/2010, 21:50




Perdono perdono perdonoooo! Scusami Trinh!! Non volevo sigh è la seconda volta che sbaglio il tuo nome sigh >___>
Ti giuro non voleeevoooooo!!! Andavo di fretta, ma ci tenevo comunque a commentare, quindi non mi sono accorta...Sorryyy >//////>
Comunque figurati, non ringraziarmi, è mio dovere in quanto tua fan! U_U
 
Top
trinh
view post Posted on 28/1/2010, 11:15




CITAZIONE (Micia85 @ 27/1/2010, 13:49)
Ora che ci penso...
a me la mail non è arrivata...
mi sono accorta del nuovo capitolo perchè ho l'abitudine di dare un'occhiata al flog quasi tutti i giorni!!!!

Probabilmente hai la funzione disabilitata. Dovresti andare a controllare sulla tua posta del blog , il messenger per i messaggi privati per intenderci, poi su Opzioni email e vedere se hai tolto la crocetta da Accetta le mail inviate dall'amministratore del forum, se non è spunciata, spunciala che così le riceverai. Se invece è spunciata, non so quale sia il problema XDD.
 
Top
trinh
view post Posted on 28/1/2010, 11:40




CITAZIONE (Kaori-chan @ 27/1/2010, 21:50)
Perdono perdono perdonoooo! Scusami Trinh!! Non volevo sigh è la seconda volta che sbaglio il tuo nome sigh >___>
Ti giuro non voleeevoooooo!!! Andavo di fretta, ma ci tenevo comunque a commentare, quindi non mi sono accorta...Sorryyy >//////>
Comunque figurati, non ringraziarmi, è mio dovere in quanto tua fan! U_U

La prossima volta ti picchierò a sangue senza Ma che tengano xD. Grazie del commento e sinceramente mi ci vuole vedere un po' di vita nel blog XDD.
 
Top
kei_enjoji
view post Posted on 30/3/2010, 12:06




CITAZIONE (trinh @ 26/1/2010, 13:47)
Il biondo sibilò come la pelle calda del petto entrò in contatto con la superficie fredda del davanzale. Reclinò la testa, spalancando la bocca in un tacito grido, quando Sasuke affondò velocemente in lui.

E poi, fu come se si stesse fondendo, sublimando, evaporando, tutto allo stesso tempo. Stava vorticando verso il piacere più assoluto. Era duro e al contempo morbido. Come faceva Sasuke a fargli provare emozioni così contraddittorie tutte in una sola volta? Come faceva Sasuke ad avere quel potere su di lui? Come riusciva a produrre suoni simili da lui come se fosse stato una sorta di strumento musicale?

Sasuke chiuse gli occhi in pura estasi come trovò lo stretto anello di muscoli ad accoglierlo e avvolgerlo col suo calore. Dopo tutti questi anni, che lo aveva fatto con Naruto, gli pareva ancora che fosse la prima volta. Le emozioni che lo colpivano, riempiendolo erano semplicemente troppo forti, troppo potenti e troppo assuefacenti. Sfiorò con le sue labbra un punto sensibile sulla schiena di Naruto, facendolo gemere.

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!!! ok. Dopo questo capitolo posso morire in pace *o* potrei anche venire colpita sedutastante da un fulmine ma chissenefrega in questo momento sono superstrafelicissima :Q__ Sì devo essere per forza in paradiso e trinh e l'autrice sono le mie dee *_*_*_*_* mi inchino di fronte a così tanta bravura da entrambe le parti. *o* ma anche il finale ho apprezzato. Insomma mica si può solo copulare x°D lo skech (?) di mezzo in cui si sono chiariti sui loro sentimenti è stato qualcosa di unico. Entrambi hanno apprezzato la sinceritò dell'altro e si sono capiti perchè sono gli stessi sentimenti che provano l'uno per l'altro (oddio che giri di parole ._. va bè x°D) e poi la conclusione del capito bè non aggiungo altro *o*
 
Top
12 replies since 26/1/2010, 12:47   158 views
  Share