-Gegenschein: Forever's taste., SasuNaru, Shounen-Ai

« Older   Newer »
  Share  
trinh
view post Posted on 16/3/2010, 13:28 by: trinh




Titolo:Gegenschein: Forever’s taste (Antichiarore: Il sapore dell’eternità).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: PG.

-Gegenschein: Forever’s taste.

“Naruto,” mormorò Sasuke tanto piano quanto un sussurro con voce intrecciata di così tanta intensità che fece distogliere lo sguardo di Naruto. Il biondo si schiarì la gola con fare impacciato e si alzò in piedi. Stava per andarsene, quando Sasuke lo afferrò per il polso sinistro. Lo guardò e Sasuke lo fissò con quegli occhi neri come il carbone che fugarono ogni suo dubbio.

Rassicurato, senza esitazioni o parole Naruto si inginocchiò in un fluido movimento e prese fra le mani il volto di Sasuke e baciarlo. Gli ci vollero più di un paio di secondi a Sasuke per realizzare cosa stesse succedendo e quando lo fece, fu più che felice di imitare il gesto del biondo. Sasuke che era seduto, decise di inginocchiarsi a sua volta per riuscire a baciare meglio Naruto.

Dopo un po’, tra piccoli baci e stuzzicamenti , Naruto mormorò contro le sue labbra, “Mi fanno male le ginocchia.” Sasuke annuì semplicemente, troppo distratto dalla bocca di Naruto per pensare alla risposta appropriata.
Naruto stava per lamentarsi di nuovo, quando Sasuke gli rubò il respiro per l’ennesima volta di quel giorno.

Attimi più tardi, ricaddero entrambi sul tappeto. Naruto, con le braccia spiegate, fissò il soffitto e poi un Sasuke sorridente che lo aveva coperto col suo corpo. “Sasuke,” sussurrò. C’erano così tante cose che voleva dire, ma il suo petto si stava riempiendo di così tante emozioni che Sasuke aveva risvegliato che gli faceva male parlare.

Sasuke si chinò lentamente e premette il suo orecchio destro proprio sopra il cuore di Naruto. Sorrise ampiamente al sentire il battito del cuore di Naruto. Un leggero sospiro sfuggì alle sue labbra tumide quando sentì una mano calda pettinargli i capelli.

Per Sasuke, questo era il sapore dell’eternità.

Fine.

 
Top
23 replies since 16/3/2010, 13:28   388 views
  Share