-Prisma: Winter love., SasuNaru, Shounen-Ai

« Older   Newer »
  Share  
trinh89
view post Posted on 15/3/2009, 15:43 by: trinh89




Titolo: Winter love (Amore invernale).
Autore originale: asashouryuu.
Traduttrice: trinh89.
Lingua originale: inglese.
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Pairing: SasuNaru.
Rating: G.

n/t: eh lo, cosa pensate... che continuo a darvi bruschettine al posto di panini degni di questo nome. Purtroppo il tempo è tiranno. T.T prometto che la prossima shot (che già sto facendo) avrà più di 5 pagine per essere precisi 9 e a lieto fine XD. Per ora buona lettura!

-Prisma: Winter love.

Naruto si sfregò le mani insieme per tenerle calde mentre aspettava Sasuke sotto un albero d'acero giapponese quasi spoglio. Guardò il cielo notturno, ammirando la corona lunare causata dalle nuvole sporadiche che passavano davanti alla luna. In breve, dimenticò la ragione per cui era lì in piedi nel freddo invernale. Quello fu fino a quando una pacca gentile lo colpì sul capo.

“Quello fa male,” mormorò, ma c'era un sorriso sul suo volto che diceva altrimenti.

“Tieni,” disse Sasuke porgendogli un regalo. Invece di prenderlo immediatamente, Naruto prese qualcosa dalla sua tracolla e la diede all'altro ragazzo. Si scambiarono i pacchetti e li aprirono nello stesso momento.

Naruto ricevette una sciarpa mentre Sasuke un paio di guanti. Con un sorriso sul viso, il biondo avvolse la sciarpa intorno al suo collo e quello dell'altro. Il sorriso si fece più prominente... da guancia a guancia.

Sasuke sbuffò, ma accolse il calore che si diffuse in lui. “Idiota,” mormorò mentre si muoveva più vicino al biondo. “Idiota,” ripeté di nuovo prima di strofinare le loro labbra insieme per un bacio dolce e leggero.

Naruto approfondì il loro scambio orale, ma il passo non era ancora affrettato, entrambi intenti ad assaporare il gusto dell'altro. Notò a malapena che le mani di Sasuke avevano preso le sue fino a che non sentì il loro calore e la loro morbidezza.

Si scostarono, ma le loro fronti rimasero poggiate l'una contro l'altra; i loro respiri che si mescolavano ancora. Stettero così finché non iniziò a nevicare. Mentre camminavano verso la casa di Sasuke, la risata di Naruto si mischiò con i profondi ridacchi di Sasuke che echeggiarono nel silenzio invernale.

Fine.

Edited by trinh89 - 15/3/2009, 16:16
 
Top
23 replies since 15/3/2009, 15:43   452 views
  Share