Posts written by Cinnamaldeide

view post Posted: 17/11/2010, 19:25 -Capitolo 1: Dirt and Grime (Quarta Parte). - Dirt and grime
CITAZIONE (trinh @ 16/11/2010, 23:17) 
Comunque al prossimo aggiornamento e grazie mille del commento aury!!!

aury chi?? Ci hai confuse ù.u Lavori troppo, Trinh.

Edited by Any Ikisy - 21/11/2010, 17:15
view post Posted: 12/11/2010, 22:06 -Capitolo 1: Dirt and Grime (Quarta Parte). - Dirt and grime
Solo... Dio, perché non trovo la forza di tradurla da sola? L'attesa mi stava uccidendo... proprio quando stavo iniziando a scordarmi tutto ecco che ricominci a betare >__< questa è bastardaggine!

Con l'andare del tempo, Sakura e Ino diventano OOC purtroppo: sembrano semplicemente le due che hanno preso per fare la parte delle sorelle malvage (c'è poco del loro reale carattere ora)

Mi ha stupito poi scoprire che non si è più parlato del costato di Naruto ._. quello è ancora caduto da cavallo, non vorrei che l'autrice se ne venisse fuori con un finale del ttipo 'Naruto muore per danneggiamento degli organi interni' lasciandoci tutti così: D:

Oh, però mi piace...

La traduzione è corregga grammaticalmente, mi è piaciuto il pezzo in cui diceva 'Ci sono due reazione e, onestamente, la seconda è...' mi è sembrato un avvicinamento dell'autrice al lettore che non aveva alcuna rigidità. Poi non so, mi è sembrato reso bene comunque XD

Voglio sapere come va avanti, non riuscirò mai a decidermi di tradurla, lo so: se la traduco male, cosa molto probabile, me la rovino. E non voglio. Asssolutamente.

Grazie per aver continuato la traduzione, anche se con un disarmante ritardo >.> ma sappiamo che sei una donna di mondo!
view post Posted: 22/4/2010, 22:38 -Capitolo 1 (Terza parte). - Dirt and grime
Quando finisce questo supplizio? Voggio sapere come finisce *_*

No, seriamente... tutto ciò è stupendo. Ho riletto più volte i capitoli, e mi rendo sempre più conto che non questo storia meriterebbe di essere letta ovunque, scrutta negli annuali di storia.

Mi piace da morire!

Il pezzo in cui Naruto cade da cavallo è bellissimo: la lotta, i giochi di parole (sopratutto il 'Te lo dico io, cagano' XDD) e i doppi sensi... e in conclusione, i due che non ce la fanno più e si lasciano trasportare.

Diciamo solo che abrei voluto esserci xDD

Alla fine della storia, ci dici le differenze tra questa e la fiaba da qui è tratta? hai detto che è abbastanza fedele, ma non so se si limiti solo ad aggiungere SasuNaru al tutto... Bah, è una curiosità personale, più che altro. Ovviamente a storia teminata ù_u non voglio rovinarmi niente!

Aspetto di sapere con cosa terminerari Icha Icha... sono curiosa anche per quello...

Cavolo, quanta bella roba da leggere....

Ciao, Any
view post Posted: 3/4/2010, 20:59 Targhette per le firme formato banner - Abilitazioni
Trinh, scusa ma io non ci riesco ._. ci ho provato, ma non sono riuscita a prendere l'immagine della targhetta!

Non volevo metterla nella mia firma... cioè, so che starebbe bene anche lì, però volevo pubblicizzare su EFP: nella pagina personale... Hai presente?

Mi serve il link dell'immagine e il link del forum: uno ce l'ho... per l'altro.......

Mi puoi dare il link dell'immagine SasuNaru in azzurrino? la terza, dovrebbe essere. Passamela per msn, se vuoi/puoi/other.

*_* publicitààà

Quinta immagine, scusa!
view post Posted: 3/4/2010, 20:54 -Capitolo 1 (Seconda parte). - Dirt and grime
ù_u immaginavo che fosse qualcosa come una fiaba oppure, in alternativa, una sfida tra miche. Della serie:

X: no, ma te lo immagini Sasuke-caprone?!
Y: Sì, e poi? Certo che... chi gli correrebbe dietro??
X: Scommetti che ci sarà qualcuno?
Y: Ecco qualcosa su cui scrivere una fic ^^

Peccato comunque! Ma è bella lo stesso!
view post Posted: 3/4/2010, 19:31 -Capitolo 1 (Seconda parte). - Dirt and grime
Dio... ma chi è il genio che ha scritto QUESTO?

Sul serio: la trama è una cosa stupenda!

Possibile mai che esistano ancora storie così, quando siamo in piena crisi-di-fandom? xDD

Mi ero scordata... quanti anni doveva aspettare Sasuke con quel pellicciotto? Vado a rileggere.

Buona pasqua a tutti!
view post Posted: 9/2/2010, 21:41 -Gegenschein: Hiatus - The dark side of the moon
Questa storia mi ha fatto davvero emozionare, ne!
Stavi rigirando tra le mani una specie di monetina. Ogni po' mi cadeva e sentivo il TRINNH che mi faceva rinsavire XD Maledetta moneta!
A parte questo, è bellissimo il salto spazio-tempo! Ci ho messo un po' a capirmi, ma alla fine è l'unica nota che potrebbe ipoteticamente essere coniderata nmegativa: ù_ù il lettore è troppo fesso per l'autrioce XDD
Non avevo ancora letto storie con Sasuke più piccolo di Naruto, comunque mi è piaciuta. Emozionante.
Come le altre *.*
Woh, è anche il primo commento XD
Ciao, Any
view post Posted: 28/1/2010, 14:31 -Prisma: When hope flickers. - The dark side of the moon
*O* un'alone di non-so-cosa mi accerchia.
Forse ho capito come ti senti dopo aver tradotto i lavori queste stimabile scrittrice che... Ha talento e fantasia incredibili.
Ed è bello perché li concentra nel SasuNaru *Any ride malignamente* i meglio ce li abbiamo sempre noi!!
Piccolo lavoro, grande effetto.
Questa storia è proprio una figata, nella sua... chiamala semplicità!
view post Posted: 27/11/2009, 13:22 Any Ikisy - Gruppo Lettori Iscritti
^^ So di sembrare una bastarda che andrebbe evitata... Ed effettivamente, è perché l'altra sera ero estermamente scorbutica. Sto litigando con una persona importante e la cosa ha brutti effetti sulla mia già tanta acidità. Comunque, volevo chiederti scusa per l'altro giorno: non volevo offendere te e Mikayla, dicendo 'lasciale perdere'... Spero di non avervi fatto un dispiacere =( non era assolutamente mia intenzione!

Grazie comunque ^^ Hai un sito bellissimo, anche se fin ora la scritta 'errore' mi si è parata molto spesso davanti >_> non sai che rabbia... A presto!
view post Posted: 26/11/2009, 14:59 Any Ikisy - Gruppo Lettori Iscritti

Non puoi giudicarmi a prescindere da ciò che ti ho dato come informazioni quì, perciò non tentare di farlo. Lo dico per il tuo interesse: a me non cambierà niente.

Le persone cambiano, vengono influenzate da ciò con cui entrano in contatto. Se invece di trovarci quì fossimo in un sito per drogati, probabilmente avremmo trovato abbastanza motivazioni per bucarci per tentare. A questo punto, nè tu nè io possiamo più riconoscere ciò in cui ci stiamo trasformando. Bene o male? Nessuno può dirlo.

La società ci insegna che per tutti c'è un posto da cercare. La vita ci insegna che la società ha uniformato la vita delle persone, e che agli altri non interessa ciò che fai, l'importante è che tu trovi un tuo posto e interpreti la tua parte della sceneggiatura.

Si può vivere senza amore, senza amici, senza sentimenti? Sto cercando di scoprirlo: quando finalmente ci sarò riuscità, giungerò allo stadio 'Nany'. Mi chiamo 'Any', questo vorrà pur dirti qualcosa...



Ciao, io sono Any. Mi piace perdere tempo in siti come questo, dove posso leggere sasunaru o guardarne, e questo dovrebbe bastare come motivazione per cui mi trovo quì.
Non saprei che altro dire... Mi piace disegnare, sono una ragazza responsabile e tendenzialmente seria, quando non si parla di fumetti e tutto ciò che corre dietro... In definitiva, sarò sempre una persona giocosa e isterica, quì.
Altro? Beh, credo sia doveroso affermare che io sono appena entrata nel fandom, e non penso varcherò più di tanto la soglia: il sasunaru è tutto ciò che mi interessa del cartone, questo significa che sono una fan di questa coppia solo perché i miei ormoni lo impongono: SasuNaru is damn hot!
Alla fine, non cerco amicizie o affini. Sarò comunque amichevole e ben disposta, perché leggere ff e dj mi rende allegra, generalmente.
Spero di non aver spaventato nessuno, Trinh compresa ^^ Contenta? Mi sono anche presentata... Ed era la prima volta che adoperavo questo metodo, non sai che fatica! Ciao, a presto.
10 replies since 25/11/2009